• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2011-11-13 11:22:20

Quale supporto finanziario


Panini modena
login
09 Novembre 2011 ore 09:53 3
Gentilissimi

Sono proprietario di un lotto di terra sulla quale sorge una casa padronale con relativa stalla.
il comune mi dà la possibilità di riqualificare la stalla realizzando alcuni appartamenti con lo stile edilizio presistente.
Ora sorge il dubbio per lo strumento finanziario da utilizzare per iniziare la costruzione.
Essendo 5 fratelli, non vorremmo trovarci nella situazione che uno o più dei fratelli bloccasse l'avanzamento per carenza propria di liquidità
Saluti
Panini Modena
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Novembre 2011, alle ore 16:37
    Buongiorno, mi consta che un mutuo ad hoc, presso varie banche, si possa reperire con un certo agio. Avete sondato il mercato?

  • panini modena
    Panini modena Ricerca discussioni per utente
    Domenica 13 Novembre 2011, alle ore 08:54
    Abbiamo chiesto informazioni
    Io ho un quinto della proprietà e proporrei di costituire una società ad hoc la quale acquista il terreno e il diritto di costruire, al termine si vende l'immobile, dopo si liquida o vende la società.
    Saluti

  • robire
    Robire Ricerca discussioni per utente
    Domenica 13 Novembre 2011, alle ore 11:22
    Se l'intenzione è di vendere allora è molto più facile e conveniente farlo da subito.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img davide guerra
Buongiorno a tutti.Avrei bisogno del vostro aiuto per provare ad identificare l'essenza di questo parquet.Qualche idea?Grazie a tutti in anticipo!!...
davide guerra 27 Aprile 2024 ore 17:12 1
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
346.663 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI