• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2021-05-28 15:36:32

Pt 2: questo antibagno negozio va bene?


Fabiomarcucci
login
28 Maggio 2021 ore 13:14 1
Ciao a tutti,
ho un negozio C3 di 15 mq, attualmente sfitto, dov'è presente un bagno con antibagno, il problema è che il wc e il lavandino sono nel bagno, mentre nell'antibagno non c'è nulla.
E' obbligartorio mettere il lavandino nell'antibagno?

Grazie.
Modificato il 28 Maggio 2021 ore 13:15
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 28 Maggio 2021, alle ore 15:36
    Buongiorno. Inserirei il quesito nel Forum edilizio, più adatto al tema.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 20 Aprile 2024 ore 16:16 1
Img avriljasmin
Buongiorno! Vorrei un consiglio su quale soluzione di arredo bagno con vasca (moderna, comoda bella esteticamente, magari una freestanding), quale potrebbe essere la miglior...
avriljasmin 13 Aprile 2024 ore 09:43 6
Img riko_86
Buongiorno a tutti, vorrei modificare il mio attuale appartamento ampliando la cucina e creando un bagno cieco, cercando di rimpicciolire il meno possibile le attuali stanze, ho...
riko_86 12 Aprile 2024 ore 18:03 5
Img diegogo
Buongiorno, vi scrivo un consiglio.ho appena acquistato casa e all'interno c'è uno scaldabagno elettrico.Per una questione di costi e anche per non avere limitazioni sulla...
diegogo 08 Aprile 2024 ore 14:31 5
Notizie che trattano Pt 2: questo antibagno negozio va bene? che potrebbero interessarti


Come sfruttare un antibagno: funzionali soluzioni d'arredo

Zona bagno - Come sfruttare un antibagno: il piccolo vano obbligatorio tra il bagno e la zona giorno, può essere reso funzionale con arredi su misura ergonomici ma eleganti.

Bagno con due porte di accesso

Zona bagno - In certi casi progettare un bagno con due porte di accesso, ad esempio dalla camera e dalla zona giorno, ci permette di rendere più funzionale tutta la casa.

Idea di progetto per bagno e antibagno in soli 5 mq

Zona bagno - Bagno e antibagno: i due ambienti sono interconnessi grazie a una porta scorrevole a scomparsa, formando un'unica superficie di soli 5 mq, divisa dal soggiorno.

Dimensioni e caratteristiche dei bagni a norma

Zona bagno - Esistono precise normative statali e locali sulle dimensioni, superficie, dotazione di sanitari, ventilazione e illuminazione naturale dei bagni pubblici e di casa

Iperceramica apre a Parigi il suo primo punto vendita francese

Materiali edili - Iperceramica, azienda di Fiorano Modenese specializzata nella vendita di pavimenti, rivestimenti, sanitari e arredo bagno apre il primo punto vendita in Francia

IPERCERAMICA: apertura nuovo punto vendita in Germania

Bagno - IPERCERAMICA, l'azienda leader nella vendita di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno, sbarca in Germania dopo l'apertura dei punti vendita a Malta e in Francia

Ristrutturazione unita' abitativa di 45 mq

Progettazione - Una piccola unita' abitativa per due persone viene redistribuita negli spazi interni.

Progettazione del bagno in mansarda con doccia

Zona bagno - Progettazione bagno in mansarda con la doccia disposta nella parte più alta del sottotetto o in posizione sotto falda, con due lavabi o con antibagno lavanderia

Banksy fa ancora notizia col suo negozio di arredamenti a Londra

Complementi d'arredo - Banksy, lo street artist noto per e sue trovate al di fuori degli schemi, sorprende ancora tutti aprendo un negozio d'arredamenti a Londra, ma l'accesso è vietato
346.647 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI