• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2004-10-22 15:00:38

Progetto iniziale

Ninania
login
11 Ottobre 2004 ore 08:14 3
'salve
Abbiamo comprato una villetta nel febbraio del 2004 e da progetto iniziale vi era sul patio un muro con due finestre e una porta. Il progetto è stato poi modificato dal costruttore stesso e inserita una vetrata nello stesso punto, non intaccando la metratura iniziale. Ambedue i progetti sono stati depositati al catasto comunale.
A questo punto vorremo riprendere in considerazione il progetto iniziale. Cosa dobbiamo fare? Basta una semplice domanda in comune in cui si richiede di prendere in considerazione il progetto iniziale oppure comunicare che vi sono state della modifiche? O altro?

grazie della risposta
  • beppe64
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 12 Ottobre 2004, alle ore 21:08
    Catasto comunale? Vuol dire che ha presentato una variante in comune ed ha regolarizzato la pratica anche al Catasto?
    se la risposta è affermativa e i lavori sono stati chiusi dei presentare un altro progetto per la modifica prospettica

• ninania
    0
    Venerdì 22 Ottobre 2004, alle ore 13:07
    Catasto comunale? Vuol dire che ha presentato una variante in comune ed ha regolarizzato la pratica anche al Catasto?
    se la risposta è affermativa e i lavori sono stati chiusi dei presentare un altro progetto per la modifica prospettica

Io mi sono rivolta all'ufficio tecnico comunale e non so se è la stessa cosa, dove mi hanno dato il progetto vecchio e la variante ..

• beppe64
    0
    Venerdì 22 Ottobre 2004, alle ore 15:00
    Devi presentare un nuovo progetto con le varianti che vuoi apportare, in quanto la Concessione Edilizia rilasciata si riferisce alla Variante e non al progetto iniziale.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img roberto pirovano
Buona sera,dovrei sostituire la saracinesca con maniglia del water ma mi risulta impossibile a causa del dado da svitare della saracinesca da sostituire che è incassato nel...
roberto pirovano 26 Agosto 2025 ore 15:03 1
Img france25
Ciao,sto cercando un frigo con congelatore con:- basso conusmo kwh/a / elevata efficienza energetica (compatibilmente con questo tipo di frigoriferi):- bassa rumorosità-...
france25 26 Agosto 2025 ore 14:37 3
Img chris7771
Buongionro a tutti avrei un problema con la pressione dell'acqua in appartamento che essendo all'ultimo piano a certo orari, quando viene usata di più l'acqua, la pressione...
chris7771 25 Agosto 2025 ore 15:02 3
Img michele pellegrini
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e sto iniziando dei piccoli lavori in casa con il cartongesso a scopo puramente di isolamento termico.L’idea sarebbe quella di applicare i...
michele pellegrini 25 Agosto 2025 ore 14:09 2
Img alegenchi
Ciao a tutti, sto valutando l'installazione di un impianto fotovoltaico da 6Kw per la mia abitazione (zona climatica C). Tra le varie proposte ricevute, quella di Duowatt mi...
alegenchi 21 Agosto 2025 ore 16:52 1
348.443 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI