• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-06-10 13:39:25

Problemi con dia. chi mi aiuta? - 20527


Njnye
login
10 Giugno 2008 ore 11:49 1
La dia scadeva sabato scorso. Venerdì il nostro comune ha inviato una lettera (arrivata oggi all'architetto) in cui richiedeva altra documentazione: una ricevuta di pagamento e un conteggio dettagliato delle piastrelle. Ora quanto tempo potrebbero chiederci ancora prima dell'inizio dei lavori? Premetto che ieri, non avendo avuto comunicazioni, abbiamo dato le chiavi all'impresa e contavamo di partire coi lavori giovedì. Voi cosa consigliate?
Il comune ci ha fatto perdere un mese di tempo prima della consegna (prima per fissare l'appuntamento, poi perché non si accontentava del dato catastale ma voleva anche il suo codice d'archivio, poi perché la tizia che le ritirava era in ferie...) e ora abbiamo urgenza di finire le ristrutturazioni (stiamo pagandi la giacenza cucina e piastrelle da 2 mesi!).
Chi ci può aiutare?
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Martedì 10 Giugno 2008, alle ore 13:39
    Integrando la documentazione richiesta, dovreste poter iniziare i lavori immediatamente.

    Vale la pena recarsi di persona presso l'ufficio edilizia comunale.

    Per ulteriori informazioni chiedi anche nella sezione edilizia del forum:

    viewforum.php?f=2

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 07 Maggio 2024 ore 11:44 4
Img wanttobefree
Buongiorno,ho comprato un miscelatore per la cucina e sto tentando di collegarlo ai tubi dell'acqua, mi sono ben presto accorto che le dimensioni del flessibile (3/8") non erano...
wanttobefree 07 Maggio 2024 ore 11:28 3
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 06 Maggio 2024 ore 22:44 3
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 06 Maggio 2024 ore 14:30 3
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 05 Maggio 2024 ore 15:19 5
346.708 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI