Buongiorno“Non possono obbligarti a partecipare alla spesa in oggetto e nemmeno azzardarsi a costruire il muro a "cavallo del confine" senza la tua autorizzazione.
Se vorranno realizzare il manufatto dovranno farlo esclusivamente all'interno del loro confine, rispettando le altezze prevista dal Codice.
Come sempre facciamo su questo forum, ecco i riferimenti:
http://www.condomini.altervista.org/distanze.htm”
Ciao a tutti,ho un annoso problema con l'impianto di riscaldamento di una mia casetta in montagna dotata di riscaldamento a temosifoni: circa 15 anni orsono mi hanno messo... |
Buongiorno a tutti, in fase di ristrutturazione sono stato consigliato da impresa edile di fare rasatura con rete su soffitti e anche su tutti i muri perimetrali, visto che... |
Buonasera.Mi appresto a ripavimentare in sovrapposizione i marciapiedi che circondano la mia casa.Tutti mi consigliano di impermeabilizzare con dei prodotti specifici molto... |
Buongiorno,Ho da poco acquistato una mansarda in un condominio ed ho deciso di optare sul pavimento in laminato per evitare di dover rimuovere il pavimento preesistente.Suddetto... |
Buonasera a tutti, ho una villa in salento tutta fatta in doppio tufo più intercapedine vuota da 10 cm (totale muro 55 cm), ma un angolo solo è con tufo da 20 cm... |