Buongiorno“Non possono obbligarti a partecipare alla spesa in oggetto e nemmeno azzardarsi a costruire il muro a "cavallo del confine" senza la tua autorizzazione.
Se vorranno realizzare il manufatto dovranno farlo esclusivamente all'interno del loro confine, rispettando le altezze prevista dal Codice.
Come sempre facciamo su questo forum, ecco i riferimenti:
http://www.condomini.altervista.org/distanze.htm”
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?... |
Buonaseraho scoperto che la casa che ho affittato ad un giovane lavoratore presenta un abuso, cosa rischio?... |
Buongiorno,ho fatto un lavoro da principiante sul mio balcone, mettendo colla per piastrelle (adesivo cementizio), (dopo aver pulito), tra zoccolino e muro con la speranza di... |
Può essere considerata come locazione la permanenza in un immobile per cui è stato stipulato un contratto di leasing ma che poi non viene riscattato?... |
Una casa all'asta è stata acquistata con mutuo ma, nonostante gli accordi presi con l'istituto bancario, la somma non è stata ancora erogata ed il termine dei 90... |