Buonasera. Sono attualmente in affitto, ho un contratto 4+4.La questione é che due mesi fa mi si é rotta la lavatrice (lavatrice già presente quando sono... |
Buonasera,sono in un appartamento in affitto con contratto 4+4 con cedolare secca, vorrei sapere gentilmente alla fine degli 8 anni, se non ho ricevuto nessuna comunicazione dal... |
Buonasera ho un quesito da esporvi ho affittato una stanza con regolare contratto 3+2 con cedolare secca dove c'è scritto di pagare attraverso bonifico, mandando un... |
Buongiorno a tutti, abbiamo ristrutturato casa, prima dell'inizio lavori abbiamo ricevuto un preventivo dalla ditta, che ha eseguito il tutto. Pagata la somma del preventivo ci... |
Buongiorno a tutti vorrei porvi un quesito: ho un regolare contratto di una stanza 3+2 con cedolare secca che il proprietario con raccomandata ha scritto che vuol revocare per... |
Notizie che trattano Possono abbassare il canone del ripetitore? che potrebbero interessarti
|
Femtocelle: ripetitori domestici per LTE e wifiImpianti domotici - Una stazione radio base fatta su misura per la propria casa che migliora la gestione del traffico in rete e accelera la convergenza tra telefonia mobile e fissa. |
Impianto antenna TVTV ed elettronica - L'impianto tv è diventato un sistema particolarmente complesso, la cui progettazione e realizzazione deve quindi essere affidata a un installatore professionista. |
Amplificatore TV, quando serve e quale scegliereTV ed elettronica - Gli amplificatori antenna TV sono dispositivi utili ad amplificare il segnale ricevuto dalle antenne: vediamo il funzionamento e i migliori prodotti sul mercato |
Contratto preliminare: chi paga le spese di registrazione?Fisco casa - In caso di stipula di un contratto preliminare, chi deve pagare la spesa necessaria per effettuare la registrazione presso l'Agenzia delle Entrate? Quali costi? |
Comodato gratuito: le novità del Decreto SemplificazioniAffittare casa - In caso di contratto di comodato ci saranno 10 giorni in più per effettuare la registrazione. Con il Decreto Semplificazioni si passa da 20 a 30 giorni per adempiere |
Antenne in condominio, tra beni comuni e impianti di proprietà esclusivaParti comuni - L'antenna per la ricezione del segnale radiotelevisivo può essere un bene condominiale, così come ciascun condomino può installarne una propria. Ecco le regole. |
Rete wifi perfetta in tutta casa, ecco come fareTV ed elettronica - Avere una connessione in tutta casa perfetta non è la cosa più facile del mondo anche se sarà quasi indispensabile averne una. Ecco tutti i consigli su come fare |
Qualità TV DigitaleImpianti - La funzione principale di un sistema d'antenna digitale o analogico è quella di garantire all'utente delle immagini di qualità sullo schermo televisivo. |
Satelliti d'utenza per condominiManutenzione condominiale - Il primo passo per muoversi in direzione di un concreto risparmio energetico è monitorare costantemente i consumi. Infatti, molte volte si operano inutili |