Salve,sono in affitto con contratto 3+2, sono già scattati i due anni che si rinnovano automaticamente dopo la prima scadenza dei primi 3 anni, e il 31 ottobre 2026... |
Se l'ultimo canone d'affitto viene pagato a distanza di qualche giorno della richiesta di cessazione del contratto, non è prevista l'indennità di avviamento per il... |
Quando si parla di ravvidemento operoso, esattamente, cosa vuol dire? In quali casi si può pagare la sanzione ridotta? Solo se si opta per un contratto d'affito a cedolare... |
Buongiorno a tutti gentilmente vorrei cambiare operatore Luce Gas ,Ho trovato Sorgenia che mi sembra un ottimo operatore, pero vorrei una conferma dai piu esperti, l'offerta e la... |
Buongiorno.Il primo agosto mi scade il contratto di affitto di un anno a cedolare secca.So che se è lo stesso inquilino ad occuparlo non si puo' rinnovare per un ulteriore... |
|
Notizie che trattano Possono abbassare il canone del ripetitore? che potrebbero interessarti
|
Femtocelle: ripetitori domestici per LTE e wifiImpianti domotici - Una stazione radio base fatta su misura per la propria casa che migliora la gestione del traffico in rete e accelera la convergenza tra telefonia mobile e fissa. |
Amplificatore TV, quando serve e quale scegliereTV ed elettronica - Gli amplificatori antenna TV sono dispositivi utili ad amplificare il segnale ricevuto dalle antenne: vediamo il funzionamento e i migliori prodotti sul mercato |
Comodato gratuito: le novità del Decreto SemplificazioniAffittare casa - In caso di contratto di comodato ci saranno 10 giorni in più per effettuare la registrazione. Con il Decreto Semplificazioni si passa da 20 a 30 giorni per adempiere |
Wi-Fi 2,4 GHz o 5 GHz: differenze pratiche per navigare bene in casaImpianti domotici - Differenze tra Wi-Fi 2,4 GHz, 5 GHz e 6 GHz: copertura, velocità, interferenze e criteri pratici per ottimizzare la connessione domestica per viaggiare veloci. |
Spostamento di cavi TV e prese elettriche in fai da teFai da te Muratura - Spostamento prese elettriche e cavi TV: installazione di canalina passacavi e fissaggio fili su scatola elettrica esterna, per un risultato pratico e low cost. |
Contratto di locazione: quali sono i documenti necessariAffittare casa - Per stipulare un contratto di locazione è opportuno disporre dei documenti che consentiranno di concludere l'atto in validamente e con adeguate garanzie per le parti |
Collegare due televisori a un solo cavoIdee fai da te - Nelle case è sempre più frequente avere più televisori: ecco come collegarli facilmente ad un unico cavo per una visione più nitida e di migliore qualità. |
Cedolare Secca: la raccomandata all'inquilino non è sempre necessariaAffittare casa - In quali casi il locatore che opta per il regime alternativo della cedolare secca non è obbligato a darne comunicazione all'inquilino mediante lettera raccomandata |
Convalida del contratto annullabile: come funzionaComprare casa - Come funziona la convalida di un contratto annullabile. Che cos'è l'annullabilità di un contratto? Qual è la differenza tra convalida e rettifica di un contratto. |