Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Permesso di costruire - tempi e modalità per i versamenti

Pierluca
login
16 Novembre 2011 ore 13:47 2
Buon giorno,

giorni fa ho ricevuto dal mio comune il permesso di costruire.
Trattandosi di un piccolo comune ho serie difficoltà nell'avere informazioni anche perché il responsabile è assente perché in fase di sostituzione.

Quello che vorrei sapere sono i tempi che ho per effettuare i seguenti pagamenti senza incorrere in sanzioni e/o perdita del permesso.

1) pagamento diritti segreteria per il permesso di costruire e autorizzazione ambientale.
2) quota oneri di urbanizzazione.
3) quota costao di costruzione.

Spero vivamente riusciate ad illuminarmi!

Grazie

Pier Luca
  • vincasa
    Vincasa Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 16 Novembre 2011, all or 16:19
    Ciao, ATTENZIONE: controlla che non hai ricevuto il permesso di costruire, ma una notifica. Entro , generalmnete, 20 gg devi pagare gli oneri e poi potrai ritirare al comune la licenza.
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Novembre 2011, all or 10:58
    Buongiorno Pierluca, queste informazioni, a mio avviso, potrebbe fornirLe anche il Suo progettista.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nhio
Ciao a tutti, spero di trovarmi nella sezione (e nel forum) corretto per porvi questa domanda. Ho fatto mettere in vendita (senza esclusiva) un appartamento ad un agente il quale...
nhio 30 Settembre 2020 ore 20:58 2
Img maxfi
Buongiorno a tutti, in merito al Decreto Legge Semplificazione del 16 luglio 2020, n. 76, vorrei capire se una volta entrato in vigore le varie semplificazioni introdotte saranno...
maxfi 30 Settembre 2020 ore 20:56 3
Img domenica 78
Salve sono nuovo del forum. Volevo sapere se a qualcuno è capitato quello che è capitato a noi e come vi siete comportati.Ho acquistato una casa nel 2006 risalente...
domenica 78 30 Settembre 2020 ore 20:55 3
Img geppoz
Buongiorno, la mia casa (villetta unifamiliare) è riscaldata grazie a dei condizionatori piuttosto vecchi, mentre l'ACS è determinata da una caldaia separata. Mi...
geppoz 30 Settembre 2020 ore 19:14 2
Img pierangelop
Salve, ho fatto montare delle tende da sole. L'invio dell'ENEA come intermediario spetta solo ad un geometra/ingegnere o alla società che mi ha fatto i lavori? Perché...
pierangelop 30 Settembre 2020 ore 15:40 3
REGISTRATI COME UTENTE
317.081 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//