• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-05-18 16:09:13

Periodo consegna appartamento - rogito


Iolanda70
login
17 Maggio 2007 ore 15:47 4
Buongiorno,
ecco cosa mi capita; l'appartamento (nuova costruzione) acquistato mi viene consegnato a dicembre 2006 e lo occupo, pagando un anticipo alla Società venditrice, ma il rogito viene spostato prima ad aprile, poi a giugno 2007. Ora pare che debba pagare alla Società venditrice delle spese per il periodo dic. 2006 - giugno 2007 in cui ho occupato l'appartamento. Specifico che il saldo dell'appartamento lo pagherò al rogito con accollo del mutuo.
Mi piacerebbe sapere se altri hanno avuto questa esperienza e potrebbero darmi dei chiarimenti.
Grazie mille.
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Maggio 2007, alle ore 16:08
    Cerca di essere più chiaro.....

    Se le spese cui ti riferisci sono le normali spese condominiali, ti competono.

  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Maggio 2007, alle ore 17:44
    Se parliamo di spese condominiali, mi sembra che l'amico Beppe si sia espresso in termini inequivocabili...competono al promissario acquirente che sia già entrato in possesso dell'immobile.

  • iolanda70
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 18 Maggio 2007, alle ore 10:24
    Buongiorno,
    per essere più chiara specifico che non si tratta di spese condominiali (tra l'altro ho già pagato una quota di anticipo spese condominiali all'ammnistratore pro-tempore).
    L'impresa costruttrice quando ho richiesto spiegazioni su questa cifra da pagare mi ha parlato di "interessi passivi". Non so se questo può essere una precisazione in più.
    Grazie!

  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 18 Maggio 2007, alle ore 16:09
    Devi spiegarti meglio .... non possiamo andare per indovinelli!

    Hai stipulato un mutuo?
    Hai accettato il prefinanziamento?
    Hai accettato un prestito?

    Non possiamo continuare a cercare di tirarti fuori le .... parole.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alexmareschi
Buongiorno.Ho da 2 anni problemi di muffa nelle zone segnate di rosso. Sotto la finestra e nella piccola muretta divisoria alta 1mt.Che dispositivo posso usare per debellare...
alexmareschi 03 Luglio 2024 ore 21:40 6
Img p.frigerio
Ciao a tutti, cercavo consigli sui materiali migliori perrealizzare controparete e controsoffitto di un garage in modo da avere una buona protezione anti incendio. Qualcuno lo ha...
p.frigerio 03 Luglio 2024 ore 20:32 3
Img couguida
Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo...
couguida 03 Luglio 2024 ore 17:25 2
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 03 Luglio 2024 ore 10:24 8
Img mandrake
Buongiorno, 20 anni fa o poco memo mi è stato fattto un pavimento in cemento indtustriale liscio ma grigio.Purtroppo non fatto benissimo e comunque ad oggi rovinato da...
mandrake 02 Luglio 2024 ore 15:47 5
347.022 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI