menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-05-18 16:09:13

Periodo consegna appartamento - rogito

Iolanda70
login
17 Maggio 2007 ore 15:47 4
Buongiorno,
ecco cosa mi capita; l'appartamento (nuova costruzione) acquistato mi viene consegnato a dicembre 2006 e lo occupo, pagando un anticipo alla Società venditrice, ma il rogito viene spostato prima ad aprile, poi a giugno 2007. Ora pare che debba pagare alla Società venditrice delle spese per il periodo dic. 2006 - giugno 2007 in cui ho occupato l'appartamento. Specifico che il saldo dell'appartamento lo pagherò al rogito con accollo del mutuo.
Mi piacerebbe sapere se altri hanno avuto questa esperienza e potrebbero darmi dei chiarimenti.
Grazie mille.
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Maggio 2007, alle ore 16:08
    Cerca di essere più chiaro.....

Se le spese cui ti riferisci sono le normali spese condominiali, ti competono.

• nabor
    0
    Giovedì 17 Maggio 2007, alle ore 17:44
    Se parliamo di spese condominiali, mi sembra che l'amico Beppe si sia espresso in termini inequivocabili...competono al promissario acquirente che sia già entrato in possesso dell'immobile.

• iolanda70
    0
    Venerdì 18 Maggio 2007, alle ore 10:24
    Buongiorno,
    per essere più chiara specifico che non si tratta di spese condominiali (tra l'altro ho già pagato una quota di anticipo spese condominiali all'ammnistratore pro-tempore).
    L'impresa costruttrice quando ho richiesto spiegazioni su questa cifra da pagare mi ha parlato di "interessi passivi". Non so se questo può essere una precisazione in più.
    Grazie!

• condominiale
    0
    Venerdì 18 Maggio 2007, alle ore 16:09
    Devi spiegarti meglio .... non possiamo andare per indovinelli!

Hai stipulato un mutuo?
    Hai accettato il prefinanziamento?
    Hai accettato un prestito?

Non possiamo continuare a cercare di tirarti fuori le .... parole.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 22 Novembre 2024 ore 20:23 3
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 22 Novembre 2024 ore 17:12 9
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.582 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI