• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2005-04-01 07:25:50

Percentuale agenzia

Rossella8
login
25 Marzo 2005 ore 18:08 5
Qualcuno mi può aiutare? Qual'è la percentuale di un' agenzia immobiliare sull'acquisto di un appartamento? Mi è stato chiesto il 4% con un IVA del 20%. Grazie
  • rossella8
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Marzo 2005, alle ore 19:01
    Scusate, ma c'è qualcuno che risponde in questo forum, o si domanda soltanto?
    Grazie

• king sun
    0
    Giovedì 31 Marzo 2005, alle ore 08:19
    Se nessuno risponde ci sarà un perché...magari nessuno lo sa, magari l'argomento non interessa, magari è già stato trattato
    La cifra che dici tu è quella che solitamente chiedono gli agenti immobiliari. Sta a te poi trattare sul quantum...magari puoi arrivare al 3,5%, al 3% o magari anche meno..quando acquisti è difficile eliminarla del tutto.
    ciao
    KS

• rossella8
    0
    Giovedì 31 Marzo 2005, alle ore 09:25
    Ringrazio per la cortese risposta. Il 4% mi era già stato confermato dall'agenzia stessa. Era l'iva che mi metteva un dubbio. Comunque, da quello che ho capito bisogna trattare.
    Grazie.

• king sun
    0
    Giovedì 31 Marzo 2005, alle ore 10:15
    Era l'iva che mi metteva un dubbio.

L'IVA c'è, non sono un esperto di imposte e quindi non so se è al 10 o al 20, ma di "sicuro"( ) c'è

Comunque, da quello che ho capito bisogna trattare.

beh, quello sempre.
    prego
    KS

• rossella8
    0
    Venerdì 1 Aprile 2005, alle ore 07:25
    Grazie x l'aiuto e la pazienza.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img la rosaletizia
Ciao a tutti, devo ristrutturare una casa e al piano terra c'è umidità di risalita. La ditta mi ha proposto il vespaio come soluzione definitiva dell'umidità...
la rosaletizia 27 Novembre 2025 ore 15:42 5
Img france25
Ciao a tutte/i,Mi potreste consigliare una soluzione Ikea per proteggere il cortile dal sole? É un cortile stretto e lungo di circa 39 mq, delimitato dal muro di casa mia,...
france25 26 Novembre 2025 ore 16:24 4
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 24 Novembre 2025 ore 15:43 5
Img elepa443
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha esperienza con l’installazione di un cappotto in lana minerale, come il Webertherm Comfort G3?Mi piacerebbe avere feedback su posa, resa...
elepa443 24 Novembre 2025 ore 14:13 2
Img mjkid79
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso...
mjkid79 24 Novembre 2025 ore 12:30 12
348.680 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI