• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2005-04-01 07:25:50

Percentuale agenzia

Rossella8
login
25 Marzo 2005 ore 18:08 5
Qualcuno mi può aiutare? Qual'è la percentuale di un' agenzia immobiliare sull'acquisto di un appartamento? Mi è stato chiesto il 4% con un IVA del 20%. Grazie
  • rossella8
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Marzo 2005, alle ore 19:01
    Scusate, ma c'è qualcuno che risponde in questo forum, o si domanda soltanto?
    Grazie

• king sun
    0
    Giovedì 31 Marzo 2005, alle ore 08:19
    Se nessuno risponde ci sarà un perché...magari nessuno lo sa, magari l'argomento non interessa, magari è già stato trattato
    La cifra che dici tu è quella che solitamente chiedono gli agenti immobiliari. Sta a te poi trattare sul quantum...magari puoi arrivare al 3,5%, al 3% o magari anche meno..quando acquisti è difficile eliminarla del tutto.
    ciao
    KS

• rossella8
    0
    Giovedì 31 Marzo 2005, alle ore 09:25
    Ringrazio per la cortese risposta. Il 4% mi era già stato confermato dall'agenzia stessa. Era l'iva che mi metteva un dubbio. Comunque, da quello che ho capito bisogna trattare.
    Grazie.

• king sun
    0
    Giovedì 31 Marzo 2005, alle ore 10:15
    Era l'iva che mi metteva un dubbio.

L'IVA c'è, non sono un esperto di imposte e quindi non so se è al 10 o al 20, ma di "sicuro"( ) c'è

Comunque, da quello che ho capito bisogna trattare.

beh, quello sempre.
    prego
    KS

• rossella8
    0
    Venerdì 1 Aprile 2005, alle ore 07:25
    Grazie x l'aiuto e la pazienza.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lucav22
Salve, volevo avere qualche suggerimento su come poter ridistribuire i vani.Quello che vorrei aggiungere è una scala tra magazzino e primo piano pero questo comporta una...
lucav22 12 Ottobre 2025 ore 10:07 9
Img cristian franceschi
Salve a tutti,Scrivo per chiedere un consiglio prettamente tecnico a chi ne sa più di me in una materia complessa.Ho una cantina interrata, pareti in mattoni e pietra...
cristian franceschi 11 Ottobre 2025 ore 12:12 1
Img enrico adducchio
Buongiorno a tutti volevo chiedere un informazione.Abito in una casa bifamiliare su due piani con uno spiazzo in comune e ci sono dei muretti di contenimento con sopra una...
enrico adducchio 08 Ottobre 2025 ore 19:29 2
Img luke 80
Salve,sono in affitto con contratto 3+2, sono già scattati i due anni che si rinnovano automaticamente dopo la prima scadenza dei primi 3 anni, e il 31 ottobre 2026...
luke 80 07 Ottobre 2025 ore 18:24 2
Img bluvertego1986
Salve a tutti.Ho appena acquistato una nuova auto e purtroppo passando da un fuoristrada ad un suv ho iniziato a riscontrare lo stesso problema che vivono tanti condomini del mio...
bluvertego1986 07 Ottobre 2025 ore 13:55 1
348.558 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI