• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-02-26 19:27:37

Nuova circolare

Bu
login
26 Febbraio 2008 ore 16:29 2
Ho visto la circolare ma ancora non dice niente a chi come me ha iniziato i lavori nel 2007 e non li ha ancora conclusi!!!!!!
Mi sa che le fatture pagate nel 2007 non potrò detrarle ....
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 26 Febbraio 2008, alle ore 19:05
    Ne abbiamo gia parlato nella vecchia discussione.

Se ne valesse la pena (importi molto alti), si potrebbero chiudere i lavori, far fare la certificazione e compilare il modulo online, almeno si potrebbero detrarre i bonifici pagati nel 2007; altri lo stanno facendo.

Sono convinto che "a posteriori", un chiarimento sanerà comunque la situazione.

• stefan
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 26 Febbraio 2008, alle ore 19:27
    Al momento, se non sono autoconsistenti per una asseverazione, purtroppo si, puoi dirottarle sul 36 % se hai fatto la pratica....

Cmq attendiamo l'ufficialità

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luke 80
Salve,sono in affitto con contratto 3+2, sono già scattati i due anni che si rinnovano automaticamente dopo la prima scadenza dei primi 3 anni, e il 31 ottobre 2026...
luke 80 12 Settembre 2025 ore 10:10 1
Img ilcesco
Salve,ho due appartamenti in un condominio e stavo valutando l'installazione di un mini ascensore/montacarichi per il collegamento.Volevo sapere se qualcuno lo ha fatto per avere...
ilcesco 11 Settembre 2025 ore 16:14 1
Img giorgio altruda
Buongiorno a tutti,ieri sono iniziati i lavori di ristrutturazione di casa comprata a Luglio ed è sorto subito un problema: volendo creare un secondo bagno in camera ieri...
giorgio altruda 11 Settembre 2025 ore 15:33 1
Img nhio
Ciao a tutti, stamattina mi si è bloccata la portafinestra, a metà in modalità vasistas e metà posizione aperta... vi allego qualche foto... non riesco...
nhio 10 Settembre 2025 ore 15:55 1
Img marcoed
Tolgo la carta da parati, tolgo i 2 strai, sotto c'è stucco bianco, che potrei tenere(?).Sotto lo stucco c'e la vecchia vernice di un colore.Poi mi accorgo che tra lo...
marcoed 09 Settembre 2025 ore 23:42 2
348.485 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI