Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2007-01-11 18:02:36

Mutuo regionale

Casamici
login
11 Gennaio 2007 ore 14:29 1
Salve a tutti
grazie per questo forum finalemnte sono riuscita a costruire a grandi linee il mio progetto di casa "casa luana mauro"
io abito in sardegna e c'è il bando per il mutuo regionale
il terreno è mio( o meglio di mio padre che me lo darebbe in donazione)
però io non ho reddito.
il mutuo clo può prendere solo il mio ragazzo perchp non avendo reddito=nessun mutuo. lo possaimo prendere?
al momento non siamo sposati. ce la faremo?
inoltre non so se qualcuno conosce i tassi del mutuo regionale . ceè chi mi dici , anche banchieri che alla fine è meglio il mutuo 95 perché almeno le rate sono costanti.
grazie a chi volesse rispondere
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 11 Gennaio 2007, alle ore 18:02
    Controlla le agevolazioni sulla concessione di mutui agevolati previste dalla legge regionale che sono molto alte specialmente per le giovani coppie.

Qui trovi le indicazioni e in basso alla pagina puoi leggere e consultare il procedimento:

Agevolazioni mutuo prima casa in Sardegna

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img vale75
Buongiorno chiedo consigli sulla disposizione living...siamo in fase di ristrutturazione zona primo piano l'idea è di creare open space cucina soggiorno,mantenendo una...
vale75 01 Dicembre 2021 ore 18:28 18
Img davidepriori
Buonasera, ho appena finito di trasformare un solaio in una mansarda. Tutto ok se non che in questi giorni con l'arrivo del freddo si sta formando la condensa in basso a una sola...
davidepriori 01 Dicembre 2021 ore 10:13 4
Img ester fasciana
Buonasera,chiedo un parere circa la posa degli infissi. Poichè sto eseguendo lavori 110 Ecobonus per la presenza di diverse teste e intenzioni che non sto qui a raccontarvi...
ester fasciana 01 Dicembre 2021 ore 09:19 2
Img marinajo
Salvela ditta che sta facendo l'isolamento termico della mia unifamiliare mi propone pannelli isolanti EPS (non estruso) spessore 10 cm.Mi pare di capire che questo materiale sia...
marinajo 01 Dicembre 2021 ore 09:15 1
Img liceka5861
Ciao a tutti,Per quanto riguarda l'arredo esistono delle aziende che oltre ad un preventivo gratuito fanno anche un disegno 3D della soluzione proposta? Mi consigliate qualche...
liceka5861 30 Novembre 2021 ore 20:23 2
REGISTRATI COME UTENTE
333.962 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//