• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-01-11 18:02:36

Mutuo regionale

Casamici
login
11 Gennaio 2007 ore 14:29 1
Salve a tutti
grazie per questo forum finalemnte sono riuscita a costruire a grandi linee il mio progetto di casa "casa luana mauro"
io abito in sardegna e c'è il bando per il mutuo regionale
il terreno è mio( o meglio di mio padre che me lo darebbe in donazione)
però io non ho reddito.
il mutuo clo può prendere solo il mio ragazzo perchp non avendo reddito=nessun mutuo. lo possaimo prendere?
al momento non siamo sposati. ce la faremo?
inoltre non so se qualcuno conosce i tassi del mutuo regionale . ceè chi mi dici , anche banchieri che alla fine è meglio il mutuo 95 perché almeno le rate sono costanti.
grazie a chi volesse rispondere
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 11 Gennaio 2007, alle ore 18:02
    Controlla le agevolazioni sulla concessione di mutui agevolati previste dalla legge regionale che sono molto alte specialmente per le giovani coppie.

Qui trovi le indicazioni e in basso alla pagina puoi leggere e consultare il procedimento:

Agevolazioni mutuo prima casa in Sardegna

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img red83
Ciao a tutti. Abbiamo acquistato questa casa su 2 livelli e vorremmo ristrutturare il primo piano per renderlo tutto zona giorno, avendo al piano superiore 3 camere e bagno...
red83 12 Febbraio 2026 ore 14:34 4
Img luca36
Ciao, quanto mi costerà fare il muro di cinta di un terreno 100x40m? Vorrei muro di tufo 20cm di profondità alto 2m. Sotto immagino ci vada fatta una gettata di...
luca36 12 Febbraio 2026 ore 11:04 8
Img luca36
Ciao, mi piacerebbe costruirmi la piscina da solo. Tuttavia so che ci sono dei permessi da richiedere. Posso farmi fare il progetto da presentare in comune e poi una volta...
luca36 11 Febbraio 2026 ore 14:38 4
Img daniela.
Salve,a breve inizierò i lavori di ristrutturazione nell'immobile di mia proprietà (prima casa). Per quanto riguarda l'Ecobonus 2026, mio marito, convivente ma non...
daniela. 10 Febbraio 2026 ore 12:56 2
Img godeas78
Ciao a tutti,devo procedere con i lavori di ristrutturazione nel mio appartamento sito in un condominio.All'interno di una stanza c'è una porta finestra a due ante. Vorrei...
godeas78 09 Febbraio 2026 ore 12:22 2
348.854 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI