menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-01-25 18:43:09

Mutuo- il gatto si morde la coda


Simonettalorenzolia
login
25 Gennaio 2007 ore 17:56 1
Sto acquistando un terreno per costruivi la prima casa, ho chiesto l'erogazione di un mutuo per la metà del valore alla mia banca, e questa lo eroga solamento a rogito avvenuto, mentre la società dalla quale lo acquisterei, giustamente, rogiterà solo a mutuo concesso.....!
E' come dire se vuoi le medicine devi stare male, ma se stai male le medicine non te le dò.
Simpatiche queste banche.......javascript:emoticon(':?')
Confused
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Gennaio 2007, alle ore 18:43
    La maggior parte delle banche non sono così drastiche.

    L'erogazione avviene di solito "in contemporanea".
    Prova a chiedere informazioni presso un'altra banca.

    Se leggi le discussioni recenti troverai sicure informazioni, abbiamo parlato molto su questo argomento in questi ultimi giorni.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img couguida
Ciao a tutti, i lavori anche se complicati e a rilento proseguono. Mi servirebbe un'opinione circa la sistemazione del salone.Sulla parete sx metterei un camino a pellet...
couguida 15 Ottobre 2024 ore 05:18 4
Img riki990
Buongiorno, io sto valutando di comprare una struttura accanto alla casa dei miei genitori, è una stalla rinnovata a laboratorio e successivamente messa in disuso.Il...
riki990 14 Ottobre 2024 ore 12:54 1
Img alessandro151047
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte...
alessandro151047 14 Ottobre 2024 ore 09:30 1
Img andrerx
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle...
andrerx 14 Ottobre 2024 ore 09:14 7
Img davide messinese
Buongiornoè possibile che in un piccolo condominio del 1974 abbiano collegato sei camini ad un unica canna fumaria? Se si, cosa comporta una situazione del genere?Io ho il...
davide messinese 12 Ottobre 2024 ore 18:26 2
347.432 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI