menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2012-06-19 20:52:41

Mutuo casa in legno

Silver_wings
login
13 Giugno 2012 ore 13:55 3
Salve...non so se c'è gia un'altra discussione in merito e mi scuso se ho sbagliato a postarla qui comunque arrivo al problema, sono in fase di costruzione di una casa il legno prefabbricato di una nota ditta tedesca,avendo affronato mille peripezie a causa delle autorizzizazioni (pare che stiamo parlando di qualcosa che arrivi dalla luna!!purtroppo ) ora mi trovo con il grosso problema del muto...molti istituti di credito non erogano mutuo per questo tipo di costruzione e ora sono nella disperata ricerca di una istituto bancario che ne ha già erogati e quindi sa di cosa stiamo parlando ...ovviamente essento una costruzione occorre un mutuo a sal anche se di fatto in 40 gg la costuzione è terminata e praticamente abitabile ma il grosso problema da sormontare è la tipologia della costruzione. spero che qualcuno sappia darmi un aiutino e che magari avendo gia costruito queste tipologie di casa sa aiutarmi. grazie
  • consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 14 Giugno 2012, alle ore 09:56
    Purtroppo non posso dare suggerimenti, è la prima volta che ascolto una cosa del genere.
    Quello che posso dire è che attualmente vi possono essere due motivi per questo diniego, il primo è da individuare sulla chiusura delle banche dopo la crisi che si è generata (cosa peraltro diffusa su tutto il territorio nazionale e per fabbricati anche in cemento armato), il secondo potrebbe essere legato a un eventuale assicurazione che riguarda la tipologia costruttiva differente rispetto a quella tradizionale.

• nabor
    0
    Domenica 17 Giugno 2012, alle ore 15:32
    Buongiorno, non possiamo fare pubblicità in questa sede, ma è presente anche sul mercato italiano un noto istituto bancario tedesco, specializzato in mutui...

• silver_wings
    0
    Martedì 19 Giugno 2012, alle ore 20:52
    Grazie e spero di riuscire a risolvere il problema prima possibile se qualcuno ha da consigliarmi puo contattarmi anche in mess privato.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI