• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-07-29 23:12:39

Modulo per il centro di pescara


Gattaccio1
login
26 Luglio 2008 ore 15:48 5
Gentilissimi amici, in questi giorni ho inviato al Centro di Pescara il modulo per la detrazione del 36%. Navigando per la rete ho notato che l'agenzia delle entrate ha predisposto un modulo nuovo ( per intenderci quello sul quale è già inserita la casella da barrare se ci si riserva di inviare la documentazione a richiesta dagli uffici finanziari) a differenza del vecchio con il quale si allegava un foglio a parte ai sensi del DPR n. 445 del 2000. Pensate che il modulo che ho mandato può andare bene oppure è necessario un nuovo invio?
Un'altra domanda, un bonifico effettuato al Geometra per la predisposizione della DIA, avente pari data della comunicazione al Centro di Pescara può essere considerato valido per la detrazione? Vi ringrazio anticipatamente della vostra consueta cortesia. Luca
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Domenica 27 Luglio 2008, alle ore 22:49
    Il modulo è quello che trovi sul sito dell'Agenzia oppure qui:

    http://www.condomini.altervista.org/Det ... azione.htm

    Anche la parcella del geometra può essere detratta, infatti tu l'hai pagata un'ora dopo aver inviato il modulo a Pescara ......

  • gattaccio1
    Gattaccio1 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Luglio 2008, alle ore 08:13
    Il modulo è quello che trovi sul sito dell'Agenzia oppure qui:

    http://www.condomini.altervista.org/Det ... azione.htm

    Anche la parcella del geometra può essere detratta, infatti tu l'hai pagata un'ora dopo aver inviato il modulo a Pescara ......

    Grazie per la risposta. Come sospettavo, ho inviato il tipo vecchio di modello. Provo a sentire l'agenzia delle entrate per vedere se va bene. Grazie ancora

  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Luglio 2008, alle ore 11:54
    Puoi inviare il nuovo modulo allegando la fotocopia di quello vecchio ad integrazione.

  • gattaccio1
    Gattaccio1 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 29 Luglio 2008, alle ore 15:24
    Puoi inviare il nuovo modulo allegando la fotocopia di quello vecchio ad integrazione.

    Grazie del consiglio ho fatto così. Sarebbe bene rimuovere anche dalla modulistica nel sito i moduli obsoleti. Ciao e grazie ancora

  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Martedì 29 Luglio 2008, alle ore 23:12
    Nel link che ti ho indicato sopra hai trovato il modulo corretto da inviare a Pescara, guarda caso disponibile proprio sul sito di Lavorincasa!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 04 Maggio 2024 ore 15:14 2
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.696 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI