Buonasera, mi permetto di riprendere il topic in questione perché ho piú o meno lo stesso problema.Posso capire che l'impresa non sia "obbligata" a fornire o regalare mattonelle supplementari ma di fatto le mattonelle sono comprate coi miei soldi. Come posso essere certo che ció che ho pagato copra interamente le mattonelle utilizzate e non solo una parte? E quindi abbia diritto ad avere quelle non utilizzate?La domanda é retorica chiaramente, non credo si possa determinare a meno di non avere un capitolato ultra dettagliato...“Basta conoscere il produttore delle piastrelle in questione ed ordinarne "privatamente" una determinata quantità prima che vadano fuori produzione.
L'impresa non è obbligata a fornire (regalare) mattonelle supplementari se ciò non è stato espressamente concordato nel contratto stipulato tra le parti.
Di solito l'impresa acquisisce una quantità superiore di piastrelle, visto che durante l'installazione se ne perdono parecchie, ma di solito le usa per la prossima costruzione.”
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della... |