• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-03-13 17:49:26

Mansarda consegnata al grezzo


Bibola
login
11 Marzo 2008 ore 11:31 2
Salve dopo anni di attesa ci hanno consegnato i progetto di costruzione della cooperativa su terreno peep.
L appartamento viene consegnato con la mansarda al grezzo, di 70mq
cosa vuol dire? cioe non ho l intonaco imp elettrico ed idraulico...mi domando...quanto mi verra a costare intonacare?e fare il bagno? piu o meno intendo...scusate ma sono molto giovane e inesperta!
se lo facciamo noi solo il materiale...c e qualcuno che ha esperienza?
nel senso...ci metteremo anni?
xche se acquistiamo...resteremo senza soldi...tra mutuo spese e 2 figli piccolissimi! stiamo cercando il doppio lavoro x farcela...
sono disposta a mettermi a lavorare anche io x intonacare...ma vorrei sapere da qualcuno piu o meno quanto ci ha messo...e quanto ha speso x intonacare...le pareti sono credo a mattoni cioe bisogna mettere il cemento...lisciarlo e pitturare

altra domanda...se gli impianti li facciamo noi...dobbiamo x forza avere documentazioni di elettricisti e idraulici alla fine?
scusate la confusione ma magari parlandone qui mi si chiariscono le idee...sul web non ho trovato granche...solo la guida su come si intonaca...

grazie a chiunque mi mandi qualsiasi informazione!
ciaooo
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Martedì 11 Marzo 2008, alle ore 13:10
    I lavori di "completamento" dell'immobile devono essere necessariamente assistiti e "garantiti" (responsabilità) da un professionista che firmerà i permessi insieme al committente.

    Alla stessa stregua la dichiarazione di conformità da parte dei professionisti riguardanti tutti gli impianti.

    Se volete ottenere l'agibilità dovrete sottostare alle norme in vigore.