• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2005-09-10 13:20:43

Legge delega sui fallimenti immobiliari

Dean
login
12 Dicembre 2004 ore 17:33 2
Anni fa ho acquistato un terreno edificabile sul quale ho iniziato a costruire una casa dando mandato ad un'impresa. Dopo alcuni anni e molte vicessitudini tale impresa non si è detta più in grado di portare a termine i lavori ed è stata messa in liquidazione. Quanto pagato fino a quel momento era molto di più di quanto l'imrpesa aveva realizzato. Al momento una seconda impresa sta ultimando i lavori ed una causa civile è stata iniziata verso la prima impresa.
Leggo della legge 210/2004 che istituisce un fondo di solidarietà per le vittime di fallimenti di imprese costruttrici. Potrei avere i requisiti per accedervi? Se si come?
Grazie!
  • dean
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 10 Settembre 2005, alle ore 06:43
    Anni fa ho acquistato un terreno edificabile sul quale ho iniziato a costruire una casa dando mandato ad un'impresa. Dopo alcuni anni e molte vicessitudini tale impresa non si è detta più in grado di portare a termine i lavori ed è stata messa in liquidazione. Quanto pagato fino a quel momento era molto di più di quanto l'imrpesa aveva realizzato. Al momento una seconda impresa sta ultimando i lavori ed una causa civile è stata iniziata verso la prima impresa.
    Leggo della legge 210/2004 che istituisce un fondo di solidarietà per le vittime di fallimenti di imprese costruttrici. Potrei avere i requisiti per accedervi? Se si come?
    Grazie

Ho letto che la legge è stata approvata definitivamente, qualcuno sa darmi dei consigli per quanto sopra?
    Grazie!

• doge
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 10 Settembre 2005, alle ore 13:20
    Ciao Dean,

Prova a guardare qui, c'e' un po di materiele secondo me interessante
    http://www.edilportale.com

ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cat dog
Mi consigliate valide alternative alla siepe vera che nn sia la siepe finta? Quadrotti da appiccicare alla retina?...
cat dog 03 Settembre 2025 ore 12:31 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 03 Settembre 2025 ore 12:21 8
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 02 Settembre 2025 ore 13:03 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 02 Settembre 2025 ore 12:51 3
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 01 Settembre 2025 ore 10:29 4
348.465 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI