• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-06-24 10:01:58

Io


Francescar
login
21 Giugno 2005 ore 13:29 3
Salve a tutti volevo un'altra informazione se era possibile. Volevo sapere se è vero che in un terreno agricolo non si può allacciare il contatore dell'Enel. Grazie mille ciaoo a tutti
  • gigi0
    Gigi0 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 23 Giugno 2005, alle ore 15:47
    Hai provato a chiedere all'Enel?

  • francescar
    Francescar Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 23 Giugno 2005, alle ore 20:23
    Ciao gigio sto attendendo una risposta da circa 1 mese mi sono recata al punto enel.si del mio paese per sollecitare il tutto anche perché ho mandato via fax documenti ma ancora non mi hanno dato nessun esito e un mio amico mi ha detto che è difficile avere un contatore in un terreno agricolo ed è forse per questo che sto aspettando tanto per una risposta e volevo sapere se a qualcuno di voi è gia capitata un'esperienza simile. Ciao grazie gigio

  • gigi0
    Gigi0 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 24 Giugno 2005, alle ore 10:01
    Scusami francescar,
    non volevo prenderti in giro, ma a volte le ovvietà sfuggono ed inoltre credevo fosse la via più rapida, ma mi sbagliavo.

    E' lecito chiederti a quale scopo servirebbe il contatore?

    Il contatore enel o altro, presuppone un utilizzo più o meno costante che è difficile ipotizzare su un terreno nudo, a meno che non sia correlato ad un'attività che ne necessiti.

    Se quest'attività fosse irrisoria, credo non ti verrebbe concesso l'allacciamento richiesto, se invece fosse giustificabile l'uso della corrente, probabilmente otterresti quanto richiesto.

    Se avessi i dati sufficienti, potrei chiedere all'enel della mia zona, Varese, e quindi relazionarti, in ogni caso ti prego di tenerci informati degli sviluppi, affinché possa essere una comuna esperienza utile.

    Ciao.

    gigi0

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
346.685 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI