menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2011-07-28 11:55:04

Invio comunicazione per cedolare secca

An.bal
login
27 Luglio 2011 ore 00:26 1
Ciao a tutti.
nel caso di un contratto di locazione con decorrenza 01.09.2006 del tipo 4+4 patti in deroga, prorogato nel 2010, a quanto ho capito l'opzione per la cedolare secca può essere fatta in sede di dichiarazione 730/2012...

la comunicazione all'inquilino quando invece deve essere fatta?? la regola generale parla dell'opzione come termine di carattere generale, ma per il 2011 la circolare della agenzia delle entrate stabilisce una disciplina partcolare che però non ho ben capito.

sembra infatti per la comunicazione dovesse essere inviata entro il termine di pagamento della prima rata di acconto irpef = 6 luglio 2011....

ora io avevo pensato di pagare entro il 5 agosto con la maggiorazione del 0.4%.... con i termini della comunicazione all'inquilino non sono più in tempo??
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 28 Luglio 2011, alle ore 11:55
    Buongiorno, per quanto non sia nello specifico la mia materia, anch'io avevo dedotto il termine del 6 luglio.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.583 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI