• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-03-09 09:39:43

Infpormazione pannelli solari+agevolazione regionale...???

Pavan
login
08 Marzo 2007 ore 07:31 2
Ciao a tutti, scrivo, perché ho un dubbio da porvi, e x la precisione, riguardante la possibile detrazione fiscale dei Pannelli solari (uso riscaldamento!):
Avendo acquistato casa,ho avuto accesso alla possibilità di usufruire di un contributo Regionale per l'assegnazione di un mutuo agevolato (tasso 0), per un importo di 40000?, l'unico vincolo, è x l'appunto, l'obbligo di installare i pannelli solari (?3750).
Il mio quesito sorge ora, posso usufruire lo stesso della detrazione fiscale x il risparmio energetico, oppure avendo già l'agevolazione Regionale non posso far nulla???

ciao
grazie
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 8 Marzo 2007, alle ore 12:38
    In questi ultimi giorni abbiamo parlato decine di volte di questo argomento.

Comunque collegati a questa pagina, troverai il link alla recentissima circolare dell'Agenzia delle Entrate che spiega tutte le modalità per usufruire delle agevolazioni sui pannelli solari: Agevolazioni pannelli solari

(le agevolazioni sono cumulabili)

• pavan
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 9 Marzo 2007, alle ore 09:39
    Ciao, si avevo letto alcuni di questi post, ma nessuno mi sembrava chiaro in merito al mio caso.

Ad ogni modo ti ringrazio del link.

ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img chiara ronci
Consiglio su marchio arredo cucina da considerare su una fascia media, buon rapporto qualità prezzo? Finora ho avuto modo di vedere solo Arredo3, esperienze di...
chiara ronci 15 Marzo 2026 ore 12:06 2
Img diegogo
Buongiorno, vi scrivo un consiglio.ho appena acquistato casa e all'interno c'è uno scaldabagno elettrico.Per una questione di costi e anche per non avere limitazioni sulla...
diegogo 13 Marzo 2026 ore 12:00 10
Img giuseppe lamberti
Buonasera, qualcuno mi aiuta sulla progettazione della cucina sono indeciso se installare o meno un isola.
giuseppe lamberti 12 Marzo 2026 ore 13:30 11
Img micg
Buonasera, a seguito decreto ingiuntivo dell'anno 2021 e conseguenti due pignoramenti mancati perchè il debitore non era in casa (come da verbale del funzionario), è...
micg 11 Marzo 2026 ore 18:01 1
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 09 Marzo 2026 ore 14:23 3
348.925 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI