menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/889/125
2007-10-17 07:48:47

Informazione dia - 16204

Ommi
login
15 Ottobre 2007 ore 07:32 2
Buongiorno,
per me è la prima volta che scrivo in questo forum, nonostante da mesi consulto questo forum per qualsiasi incertezza o informazione.
Vorrei rivolgermi a voi per chiedere indormazioni riguardanti la Dia.
A settembre ho iniziato i lavori di ristrutturazione, inviando al Centro di Pescara la documentazione necessaria per usufruire della detrazione 36%.
Durante i lavori ho modificato alcune cose:
ho eliminato un bagno e spostato di qualche centimetro i muri nuovi rispetto al disegno inviato al centro Pescara.
Il Geom. che mi segue ha redatto una nuova DIA e ripresentata all'ufficio tecnico della mia città.
La mia domanda è questa: devo rinviare la documentazione con la nuova DIA al centro oppure no?
Ringraziandovi resto in attesa di una Vs.risposta
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Ottobre 2007, alle ore 22:43
    Ho notato che ti è gia stato risposto nell'altra sezione del forum dove hai inserito la stessa domenda.

Se nel modulo che hai inviato a Pescara hai barrato l'ultima casella in cui dichiari che conservi tutta la documentazione per eventuali controlli, non devi fare niente, conserva l'integrazione della DIA insieme al resto.

Se invece hai inviato tutta la documentazione, sarà opportuno inviare anche la nuova variazione al Centro di Pescara.

• ommi
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 17 Ottobre 2007, alle ore 07:48
    Grazie....è che dall'altra parte mi hanno consigliato di chiedere in questa sezione del forum, perché voi ne sapevate di più.
    Grazie per la risposta è che sono molto confusa, su tutto ciò che riguarda la detrazione e temo di sbagliare.

Grazie molto gentile

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lor2
In due camere era stato posato PVC adesivo (incollato su marmo). Togliendo il PVC, era rimasta sul pavimento la colla, che un'impresa di pulizia ha tolto usando diluente sintetico...
lor2 15 Febbraio 2025 ore 17:07 1
Img anna lattuada
Buongiorno,ho necessità di ripavimentare almeno parzialmente il mio garage doppio molto grande (in lunghezza a rettagongolo quasi 70mq), di costruzione anni 80 in complesso...
anna lattuada 14 Febbraio 2025 ore 15:50 1
Img marco addario
Ciao a tutti, sperando di trovare qlc che si intenda di infissi e relative regolazioni, avrei bisognod i capire "cosa e dove" toccare per regolare l'anta di una porta finestra...
marco addario 13 Febbraio 2025 ore 15:40 3
Img massimil
Buongiorno.il palazzo in cui vivo non ha mai avuto un amministratore quindi ci arrangiamo tra di noi essendo un condominio piccolo. Negli ultimi anni il palazzo sta subendo gravi...
massimil 11 Febbraio 2025 ore 15:41 1
Img eleonora cavion
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di...
eleonora cavion 11 Febbraio 2025 ore 15:26 7
347.921 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI