• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-10-17 07:48:47

Informazione dia - 16204

Ommi
login
15 Ottobre 2007 ore 07:32 2
Buongiorno,
per me è la prima volta che scrivo in questo forum, nonostante da mesi consulto questo forum per qualsiasi incertezza o informazione.
Vorrei rivolgermi a voi per chiedere indormazioni riguardanti la Dia.
A settembre ho iniziato i lavori di ristrutturazione, inviando al Centro di Pescara la documentazione necessaria per usufruire della detrazione 36%.
Durante i lavori ho modificato alcune cose:
ho eliminato un bagno e spostato di qualche centimetro i muri nuovi rispetto al disegno inviato al centro Pescara.
Il Geom. che mi segue ha redatto una nuova DIA e ripresentata all'ufficio tecnico della mia città.
La mia domanda è questa: devo rinviare la documentazione con la nuova DIA al centro oppure no?
Ringraziandovi resto in attesa di una Vs.risposta
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Ottobre 2007, alle ore 22:43
    Ho notato che ti è gia stato risposto nell'altra sezione del forum dove hai inserito la stessa domenda.

Se nel modulo che hai inviato a Pescara hai barrato l'ultima casella in cui dichiari che conservi tutta la documentazione per eventuali controlli, non devi fare niente, conserva l'integrazione della DIA insieme al resto.

Se invece hai inviato tutta la documentazione, sarà opportuno inviare anche la nuova variazione al Centro di Pescara.

• ommi
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 17 Ottobre 2007, alle ore 07:48
    Grazie....è che dall'altra parte mi hanno consigliato di chiedere in questa sezione del forum, perché voi ne sapevate di più.
    Grazie per la risposta è che sono molto confusa, su tutto ciò che riguarda la detrazione e temo di sbagliare.

Grazie molto gentile

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Nel caso si potesse recuperare dello spazio dalla cucina, sarebbe possibile creare un secondo bagno utilizzando lo scarico della cucina?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Aprile 2025 ore 17:52 4
Img Redazione Lavorincasa.it
É sempre meglio optare per un piatto doccia rialzato (che sia in ABS o in vetro-resina) o un filo pavimento per la questione delle pendenze?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Aprile 2025 ore 13:53 1
Img france25
Buongiorno a tutte e tutti, devo acquistare un mobile per il lavabo, lo vorrei sospeso da terra. Deve avere con uno spazio interno sagomato per permettere il passaggio del tubo di...
france25 15 Aprile 2025 ore 12:58 4
Img fabrizio venturini
Buongiorno, ho una cucina con induzione in cui però ho mantenuto il rubinetto a gas che è stato chiuso con un tappo. Tuttavia ho un dubbio se la valvola è...
fabrizio venturini 14 Aprile 2025 ore 13:14 1
Img homestylist
Buongiorno ,in una casa anni 70 con pavimento in marmette hanno posato parzialmente(solo in alcune stanze che comprendono zona giorno e corridoio) un pavimento in grès...
homestylist 13 Aprile 2025 ore 13:16 2
348.121 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI