• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-01-30 11:10:56

Info x ristruttur....

Toni.saldi
login
27 Gennaio 2006 ore 17:50 4
Intanto mi presento e do la buonasera a tutti , mi chiamo Toni e mi accingo a ristrutturare la mia prima casa, ma non capisco niente in termini di agevolazioni fiscali, cosa devo fare?Da dove posso attingere informazioni?grazie a tutti
  • giacuratolo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 27 Gennaio 2006, alle ore 18:15
    Partendo dalla home page di questo sito puoi trovare molte risposte alle tue domande e quando proprio te la vedi brutta scrivi nel forum, qualcuno ti porterà la sua esperienza! Spero!

• toni.saldi
    0
    Sabato 28 Gennaio 2006, alle ore 08:02
    Scusate non ho ancora capito se è possibile ancora detrarre, devo iniziare i lavori il mese prossimo, che mi dite

• dxxxy
    0
    Sabato 28 Gennaio 2006, alle ore 23:01
    Scusate non ho ancora capito se è possibile ancora detrarre, devo iniziare i lavori il mese prossimo, che mi dite

se hai bisogno di informazioni abbastanza complete puoi andare sul sito dell'agenzia delle entrate (www.agenziaentrate.it) e scaricare le guide sulla casa (mi sembrano abbastanza complete.
    In caso di dubbi c'è comunque il nr. verde, rispondono subito e sono gentili (o magari sarò solo stata fortunata io )

quest'anno l'iva è passata dal 10 al 20% ma la detrazione è passata dal 30% al 41%

ricordati di fare tutte le trafile burocratiche del caso
    ciao
    Debora

• toni.saldi
    0
    Lunedì 30 Gennaio 2006, alle ore 11:10
    Grazie a tutti , provo a chiamare il nr. verde

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Aprile 2025 ore 14:58 1
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
348.092 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI