Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2008-04-08 15:33:29

Info ampliamento

Shira83
login
08 Aprile 2008 ore 14:55 1
Ciao a tutti!
qualcuno sa dirmi in quali casi si può richiedere un ampliamento volumetrico per adeguamento igienico sanitario?
in tal caso in che misura è previsto l'ampliamento rispetto alla metratura della casa?
l'immobile in questione è una casa in campagna da ristrutturare.
grazie
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Aprile 2008, alle ore 15:33
    Sono troppi i vincoli per i quali tenere conto, ambientali, paesagistici, piano regolatore, ecc. per poterti dare una risposta plausibile.

Solo un professionista del posto potrà valutare con accuratezza la tua documentazione, la tua richiesta, le necessità dei permessi, i vincoli ostativi, ecc. connessi alla tua richiesta di ampliamento.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img freli
Buongiorno a tutti, Un anno fa ho comprato un appartamento che è due piani sopra l'autoclave condominiale, cosa che ignoravo, ma pur essendo l'edificio costruito nel 2008,...
freli 10 Maggio 2021 ore 15:43 24
Img c.s.
Buongiorno,sono arrivata a due possibili progetti per i bagni del mio appartamento da ristrutturare.Attualmente c'è un solo bagno con ingresso da corridoio e finestra...
c.s. 10 Maggio 2021 ore 06:59 3
Img spizzo
Salve a tutti,vorrei rifare la cucina, sono in affitto e quindi non vorrei spendere troppo, quindi ho visto che se vado su di una cucina di quelle chiamate "fisse", cioè...
spizzo 09 Maggio 2021 ore 14:24 7
Img nhio
Buongiorno a tutti,ho una piastrella del parquet che si è "scollata".Vi lascio guardare l'immagine, è sollevata di qualche mm, anche se avendo la luce trasversale,...
nhio 08 Maggio 2021 ore 14:35 7
Img skar
Buonasera a tutti,sto valutando di acquistare una villetta di 160mq su 2 livelli, costruita nei primi anni 90.La casa é abitabile e tenuta molto bene, richiede solo...
skar 07 Maggio 2021 ore 21:33 14
REGISTRATI COME UTENTE
329.036 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//