menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2005-09-09 10:14:57

Info agevolazioni seconda casa

Anonymous
login
08 Settembre 2005 ore 11:38 1
Sono in possesso di una casa nelle Marche dove ho la residenza e ho già usufruito delle relative agevolazioni (es. IVA 4%).
Attualmente ho firmato un compromesso di acquisto per una seconda casa in un comune dell'Abruzzo dove sono stato assunto da un ente statale.
Volevo chiedervi se, trasferendo la residenza nel comune dove ora lavoro, posso usufruire delle agevolazioni per la prima casa nell'acquisto del nuovo immobile senza dover pagare ulteriori tasse per l'altro stabile già in possesso.
Grazie a tutti
  • ferdy68
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 9 Settembre 2005, alle ore 10:14
    Prima del rogito della casa che stai per acquistare devi vendere l'altra abitazione altrimenti non puoi usufruire delle agevolazioni per la prima casa.
    ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img matteo orighi
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei una perplessità che spero possiate chiarirmi.Mi hanno posato un piatto doccia in resina delle dimensioni di 150x90cm sul...
matteo orighi 25 Novembre 2024 ore 19:40 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 25 Novembre 2024 ore 12:15 12
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
347.589 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI