menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-06-29 13:57:47

Info..

Sytry79
login
29 Giugno 2008 ore 10:40 4
Salve..
sto acquistando la mia prima casa.. ho portato tutti i documenti al notaio per procedere con la compravendita.. è saltato fuori però che non sto acquistando una casa..ma un negozio e altre cose...ci sono casini quindi nella successione degli attuali proprietari..
è da più di un anno che antiamo avanti a rimandare per "colpa" dei loro documenti...e sinceramente sono stanca!
secondo voi ci vuole molto a sistemare tutto?
grazie!
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 29 Giugno 2008, alle ore 10:48
    Se intendi farlo, puoi recedere dal contratto "per giusta causa".

Se invece l'immobile ti interessa davvero dovrai metterti nelle mani di un buon professionista (geom. ing. arch.) insieme all'attuale proprietario e dare mandato per compiere tutti gli accertamenti e le modifiche burocratiche necessarie.

• sytry79
    0
    Domenica 29 Giugno 2008, alle ore 11:45
    Ma è una cosa che si può risolvere in un mese o ci vuole più tempo?

• condominiale
    0
    Domenica 29 Giugno 2008, alle ore 13:40
    Si può fare anche in pochi giorni, dipende dall'impegno del professionista a risolvere i problemi esistenti e a presentare la la documentazione finalmente corretta al notaio.

Non è detto comunque che il tutto sia semplice, dipenderà dai vincoli urbanistici di zona, dalla concessione della variazione d'uso dell'immobile da parte del comune e da altri importanti fattori.

• sytry79
    0
    Domenica 29 Giugno 2008, alle ore 13:57
    Grazie
    sei stato gentilissimo..
    speriamo bene!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.581 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI