• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2011-07-11 09:38:50

Gabbiotto contatori gas

Marilena73
login
07 Luglio 2011 ore 10:21 2
Buongiorno,
ho acquistato una villetta a schiera NUOVA 3 anni fa (nel 2008).
Oggi il proprietario (con cui ho già in atto querela poichè mi ha alzato le mani) informa tutti i proprietari - tranne me- che sta acquistando il gabbiotto dove sono situati i contatori del gas (solo oggi perché il comune sta lottizzando quella parte solo ora) e che poi rivenderà ai proprietari delle case.
Chiaramente a noi non ha chiesto nulla.
Può fare una cosa del genere? Qualora la parte del mio contatore (come si suppone) rimanga di proprietà sua, può decidere di spostarmi i contatori? Dove? Di chi sono i costi? Ribadisco che il rogito è stato fatto 3 anni fa e purtroppo il mappale dei gabbiotti non è menzionato nel rogito stesso. Può chiedermi un affitto? grazie mille
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luca36
Ciao, rispetto a far costruire una casa (110m2) coi semplici mattoni isolanti in poroton, quanto costerebbe di più mettere un cappotto? In caso il cappotto immagino vada...
luca36 02 Marzo 2026 ore 13:52 4
Img alessandra perego
Buongiorno scrivo per un parere rispetto alla seguente situazione.Casa al mare aperta poco e solo nella stagione estiva. Ha sempre avuto problemi di risalita di umidità in...
alessandra perego 02 Marzo 2026 ore 10:50 1
Img red83
Salve.Considerando che per aprire tutta la zona giorno elimeneremo i 2 fondelli che dividono cucina e soggiorno, dove creiamo il secondo bagno senza dover spostare tutti gli...
red83 01 Marzo 2026 ore 15:45 6
Img diegogo
Buongiorno, vi scrivo un consiglio.ho appena acquistato casa e all'interno c'è uno scaldabagno elettrico.Per una questione di costi e anche per non avere limitazioni sulla...
diegogo 26 Febbraio 2026 ore 14:51 6
Img frank123
Salve,in una stanza di un condominio anni '60, ho tolto il pavimento in marmo e il massetto. Lungo la parete esterna ho trovato una crepa di circa 4 metri nelle pignatte del...
frank123 25 Febbraio 2026 ore 12:00 11
348.906 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI