• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2005-06-15 20:53:13

Francesca

Francescar
login
14 Giugno 2005 ore 21:24 2
Salve a tutti sono nuova di questo forum conosco questo sito da poco. Avrei bisogno di un vostro consiglio. Io e il mio ragazzo abbiamo acquistato da poco un terreno di 2070 metri quadri. Abbiamo in progetto di farvici un casa di circa 150 metri quadri con garage-scantinato sotto. Quindi praticamente garange e primo piano. Solo la struttura ci hanno fatto un preventivo di ? 60.000,00. Mi chiedevo, da ignorante, secondo voi è troppo caro considerando che è solo la struttura quindi carpenteria e calcestruzzo senza i tamponamenti e le rifinizioni??? Se mi sapete dite qualche prezzo in merito. Grazie mille attendo una vostra risposta ciaoo
  • gigi0
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 15 Giugno 2005, alle ore 16:20
    Non conosco la realtà ed i prezzi di Ragusa, però a Varese, proprio il mese scorso, un preventivo per una struttura analoga del piano interrato, compreso solaio, drenaggio, impermeabilizzazione muri e qualche altra quisquiglia, dava il risultato di ? 60.000,00.

• francescar
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 15 Giugno 2005, alle ore 20:53
    Ciao Gigio tu hai confermato quello che pensavo nel senso che effettivamente ? 60.000,00 sono troppi solo per la struttura in calcestruzzo del piano interrato solaio e primo piano (solo pilastri) con solaio senza drenaggio impermeabilizzazione e muri. Sinceramente non so nemmeno io che prezzi ci sono qua perché ne io ne il mio ragazzo o di ci possa aiutare sono del mestiere e non conosciamo nessuno che ci possa dare una dritta, ma sicuramente faremo dei giri per vedere su x giù preventivi di altre imprese di costruzione. Inatnto grazie mille ciaoo

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img danieleconsigli
Ciao, è possibile secondo il vostro parere installere su una porta di un negozio (alluminio e vetro) una serratura aggiuntiva esterna, tipo Mottura, a 3 o 5 punti?Chiedo...
danieleconsigli 13 Ottobre 2025 ore 19:40 1
Img cristian franceschi
Salve a tutti,Scrivo per chiedere un consiglio prettamente tecnico a chi ne sa più di me in una materia complessa.Ho una cantina interrata, pareti in mattoni e pietra...
cristian franceschi 13 Ottobre 2025 ore 12:46 2
Img lucav22
Salve, volevo avere qualche suggerimento su come poter ridistribuire i vani.Quello che vorrei aggiungere è una scala tra magazzino e primo piano pero questo comporta una...
lucav22 12 Ottobre 2025 ore 10:07 9
Img enrico adducchio
Buongiorno a tutti volevo chiedere un informazione.Abito in una casa bifamiliare su due piani con uno spiazzo in comune e ci sono dei muretti di contenimento con sopra una...
enrico adducchio 08 Ottobre 2025 ore 19:29 2
Img luke 80
Salve,sono in affitto con contratto 3+2, sono già scattati i due anni che si rinnovano automaticamente dopo la prima scadenza dei primi 3 anni, e il 31 ottobre 2026...
luke 80 07 Ottobre 2025 ore 18:24 2
348.559 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI