• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-02-14 07:20:11

Foglio di visita - 11355

Die
login
13 Febbraio 2007 ore 22:00 1
Ho visto tramite agenzia (firmando il foglio visita) un appartamento di nuova costruzione in un complesso residenziale! E' passato circa un anno da quell'incontro ed ora sono venuto a conoscenza che lo stesso costruttore inizierà dei nuovi lavori! Sono obbligato con l'agenzia? Non esiste un termine di legge della durata del foglio di visita? In fondo ho visitato un solo appartamento in una determinata palazzina, mentre ora costruiranno una nuova struttura anche se pur sempre in quel comprensorio!
Anticipatamente ringrazio...
Ciao...
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 14 Febbraio 2007, alle ore 07:20
    Dovrai controllare se le nuove costruzioni sono state assegnate alla stessa agenzia per la vendita.

Di solito i costruttori assegnano ad un'agenzia il compito di vendere i loro immobili "nuovi", il prezzo di vendita in questo caso comprende "tutto".
    Non temere quindi una eventuale "commissione" extra da parte dell'agenzia.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:28 1
Buonasera a tutti,per l'installazione dei battiscopa filomuro dell'azienda Eclisse, è possibile rivolgersi sempre alla stessa oppure bisogna risolvere in...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:00 1
Img pa73
Buongiorno. Ho ristrutturato casa anni 45/50 e dopo tre mesi dai lavori riscontro muffa nelle pareti esterne, negli angoli. In cameretta di mio figlio muffa di vario colore su una...
pa73 29 Marzo 2025 ore 18:34 6
É possibile trasformare una vasca da bagno freestanding, ossia non installata accanto una parete, in doccia?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Marzo 2025 ore 17:06 1
Img isa23
Buonaseraho scoperto che la casa che ho affittato ad un giovane lavoratore presenta un abuso, cosa rischio?...
isa23 29 Marzo 2025 ore 12:54 1
348.070 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI