• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-08-26 10:55:25

Distanze luci e vedute

Geosil
login
13 Agosto 2009 ore 11:16 2
Buongiorno,espongo il mio quesito:
ho una cantina al piano seminterrato con h 2.40, ci sono due finetre poste ad una altezza dal pavimento di circa 1.80, questa cantina sopra è piastrellata e permette l'accesso all'appartamento che si trova al piano terra .
Prospicente la cantina c'è un altro fabbricato ed è posto ad una distanza minore di ml 10 .
premetto che i due fabbricati sono su particelle diverse ma della stessa proprietà, devo comunque rispettare le distanza previste dal codie civile per luci e vedute ?
Saluti grazie .
  • consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Agosto 2009, alle ore 11:28
    Si a meno che il fabbricato difronte al suo seminterrato non sia di sua proprietà deve rispettare le norme relative a luci e vedute.

• geosil
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 26 Agosto 2009, alle ore 10:55
    Grazie, i due fabbricati sono della stessa proprietà, stessa intestazione, ma su particelle diverse, non sono collegati però fra loro .
    Come mi devo comportare?
    devo chiuderle?
    grazie

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 29 Agosto 2025 ore 12:04 1
Img andreix
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é...
andreix 29 Agosto 2025 ore 11:58 3
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 28 Agosto 2025 ore 12:52 3
Img roberto pirovano
Buona sera,dovrei sostituire la saracinesca con maniglia del water ma mi risulta impossibile a causa del dado da svitare della saracinesca da sostituire che è incassato nel...
roberto pirovano 26 Agosto 2025 ore 18:32 2
Img france25
Ciao,sto cercando un frigo con congelatore con:- basso conusmo kwh/a / elevata efficienza energetica (compatibilmente con questo tipo di frigoriferi):- bassa rumorosità-...
france25 26 Agosto 2025 ore 14:37 3
348.448 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI