menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/898/128
2010-12-30 17:47:45

Distanze ciglio stradale -passo carrabile

Tonia123
login
30 Dicembre 2010 ore 07:54 2
DESIDERO SAPERE:
PER UN PASSO CARRABILE SU STRADA COMUNALE EX PROVINCIALE NEL C0MUNE DI RUVO DI PUGLIA , FUORI DEL CENTRO ABITATO,QUALI DISTANZE BISOGNA OSSERVARE DAL CIGLIO DELLA STRADA?
VI RINGRAZIO

Scrivi minuscolo, il maiuscolo equivale a gridare ... Staff.
  • robire
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 30 Dicembre 2010, alle ore 08:04
    Va chiesto il permesso al comune che darà tutte le specifiche da rispettare.
    per quando ne so a livello comunale si pretende di arretrare il carraio in modo che vi possa sostare un veicolo senza intralciare la circolazione.. però ogni comune ha dei regolamenti specifici e non saprei se nel tuo facciano distinzione per le zone fuori dell'abitato (anche se non credo).

• stafflavorincasa
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 30 Dicembre 2010, alle ore 17:47
    La norma a livello nazionale è contenuta nel Codice della strada.

La distanza da rispettare in caso di installazione di un "nuovo" cancello è di 3,5 mt da ciglio della strada, salvo indicazioni più ampie contenute nei regolamenti comunali.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img eleonora cavion
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di...
eleonora cavion 23 Gennaio 2025 ore 15:05 3
Img michele sterlicchio
Buongiorno,Stanno costruendo la mia futura casa con impianto elettrico vimar linea.Esiste l'alternativa al modulo bticino 3586c per l'apertura basculante garage? O se non...
michele sterlicchio 22 Gennaio 2025 ore 16:55 1
Img giamar1
Salve a tutti ho un infiltrazione nel soggiorno e nel bagno di servizio al piano terra come da immagine.Esattamente sopra c'è un altro bagno.Il muro è solo umido e...
giamar1 22 Gennaio 2025 ore 13:21 1
Img taras79
Buongiorno, sono venuto a conoscenza della polizza postuma decennale in occasione dell'acquisto di una casa di recente costruzione.Vorrei solo chiedere una delucidazione al...
taras79 22 Gennaio 2025 ore 09:23 5
Img nic.
Ciao a tutti,mi piacerebbe avere un consiglio su come disporre i vari componenti e dimensionare il bagno in camera.Ci sarà una porta scorrevole ed entrando la lunghezza...
nic. 21 Gennaio 2025 ore 13:54 5
347.820 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI