• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2010-08-30 14:45:18

Direzione lavori - 30295

Nerovlad
login
23 Agosto 2010 ore 13:07 3
Ciao a tutti... Ho avuto la sfortuna d'incontrare il geom che mi stà seguendo le pratiche di un ampliamento con il piano casa... Misure prese ad aprile e non ho ancora niente in mano... I primi di settembre dovrebbe presentare la DIA .... Vorrei sapere se posso chiudere con lui subito dopo la dia,, o se devo tenermelo come direttore lavori e per fare il fine lavori...posso mettere un altra persona non diplomata come direttore lavori??? Grazie ciao
  • robire
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 23 Agosto 2010, alle ore 15:43
    La direzione lavori la puoi anche affidare ad una persona diversa... ma i requisiti li deve avere, non so se tra questi rientri il diploma ma immagino di sì

• nabor
    0
    Domenica 29 Agosto 2010, alle ore 14:20
    Ciao, mi sembra che ti abbiano già risposto nel forum progettazione, comunque, T.U. edilizia alla mano, l'iscrizione ad un albo o collegio è richiesta.

• nabor
    0
    Lunedì 30 Agosto 2010, alle ore 14:45
    Preciso, l'appartenenza ad un albo o collegio professionale, quale requisito previsto dal T.U. Edilizia (DPR 380/2001), è desumibile dall'art. 29, comma 2.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:55 1
La spesa di sostituzione di un citofono condominiale, con uno di nuova generazione, è a carico dell'inquilino o del locatore?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:47 1
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:28 1
Buonasera a tutti,per l'installazione dei battiscopa filomuro dell'azienda Eclisse, è possibile rivolgersi sempre alla stessa oppure bisogna risolvere in...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:00 1
Img pa73
Buongiorno. Ho ristrutturato casa anni 45/50 e dopo tre mesi dai lavori riscontro muffa nelle pareti esterne, negli angoli. In cameretta di mio figlio muffa di vario colore su una...
pa73 29 Marzo 2025 ore 18:34 6
348.073 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI