menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-08-30 14:45:18

Direzione lavori - 30295


Nerovlad
login
23 Agosto 2010 ore 13:07 3
Ciao a tutti... Ho avuto la sfortuna d'incontrare il geom che mi stà seguendo le pratiche di un ampliamento con il piano casa... Misure prese ad aprile e non ho ancora niente in mano... I primi di settembre dovrebbe presentare la DIA .... Vorrei sapere se posso chiudere con lui subito dopo la dia,, o se devo tenermelo come direttore lavori e per fare il fine lavori...posso mettere un altra persona non diplomata come direttore lavori??? Grazie ciao
  • robire
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 23 Agosto 2010, alle ore 15:43
    La direzione lavori la puoi anche affidare ad una persona diversa... ma i requisiti li deve avere, non so se tra questi rientri il diploma ma immagino di sì

  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 29 Agosto 2010, alle ore 14:20
    Ciao, mi sembra che ti abbiano già risposto nel forum progettazione, comunque, T.U. edilizia alla mano, l'iscrizione ad un albo o collegio è richiesta.

  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Agosto 2010, alle ore 14:45
    Preciso, l'appartenenza ad un albo o collegio professionale, quale requisito previsto dal T.U. Edilizia (DPR 380/2001), è desumibile dall'art. 29, comma 2.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mel bird
Salve, ho una cucina costruita su misura in legno da un falegname più di 20 anni fa e purtroppo è ridotta male ormai, specialmente il ripiano pieno di graffi e di...
mel bird 12 Luglio 2024 ore 12:17 4
Img couguida
Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo...
couguida 12 Luglio 2024 ore 11:56 20
Img yaburetamr
Buonasera,scrivo sperando di trovare aiuto per la mia situazione disperata. Ho acquistato un piccolo bilocale in un palazzo in classe B di 11 piani che ha circa 10 anni. io sono...
yaburetamr 11 Luglio 2024 ore 15:06 5
Img trinakriae
Buongiorno a tutti,desidero chiedere un parere su un contenzioso condominiale. Sono locatario di un appartamento situato in un edificio con altre tre abitazioni e due terrazze...
trinakriae 10 Luglio 2024 ore 15:16 1
Img p.frigerio
Ciao a tutti, cercavo consigli sui materiali migliori perrealizzare controparete e controsoffitto di un garage in modo da avere una buona protezione anti incendio. Qualcuno lo ha...
p.frigerio 09 Luglio 2024 ore 14:37 11
347.055 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI