menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/889/125
2007-05-03 17:24:26

Dia o non dia - 13025

Tuorlama
login
03 Maggio 2007 ore 11:11 1
Salve a tutti,
sapete cortesemente dirmi, se c'è un altro modo di comunicare l'inizio lavori al comune, per ottenere gli sgravi fiscali del 36%?
Mi spiego meglio con un esempio: nel mio condominio dobbiamo ristrutturare un lastrico comune. il lavoro è urgente, se dobbiamo ancora aspettare l'architetto che prepari la DIA, presentarla in comune, attendere 30 giorni per il silenzio assenso... Vi è un altro modo per fare la comunicazione al comune? Grazie a tutti.
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 3 Maggio 2007, alle ore 17:24
    Non c'è altro modo, per determinati lavori serve la DIA o il permesso, per altri la semplice comunicazione:

http://www.condomini.altervista.org/Per ... oniDia.htm

Presso l'ufficio edilizia puoi chiedere se è possibile la procedura "d'urgenza".

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img marco addario
Ciao a tutti, sperando di trovare qlc che si intenda di infissi e relative regolazioni, avrei bisognod i capire "cosa e dove" toccare per regolare l'anta di una porta finestra...
marco addario 12 Febbraio 2025 ore 13:57 2
Img massimil
Buongiorno.il palazzo in cui vivo non ha mai avuto un amministratore quindi ci arrangiamo tra di noi essendo un condominio piccolo. Negli ultimi anni il palazzo sta subendo gravi...
massimil 11 Febbraio 2025 ore 15:41 1
Img eleonora cavion
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di...
eleonora cavion 11 Febbraio 2025 ore 15:26 7
Img amontali73
Buongiorno, vorrei chiedere un parere..9-10 anni fa ho fatto ristrutturare gli interni del mio appartamento.A distanza di qualche anno, indicativamente 5, molti punti del...
amontali73 10 Febbraio 2025 ore 17:53 1
Img vanessaf
Buongiorno a tutti. Ho un problema abbastanza urgente perché devo decidere se firmare un contratto d'affitto. L'appartamento è in provincia di Bergamo, al secondo e...
vanessaf 10 Febbraio 2025 ore 13:42 3
347.905 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI