• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-11-25 13:13:19

Dia e iva


Chaplin
login
25 Novembre 2006 ore 06:33 1
Sto acquistando degli infissi e il venditore mi ha richiesto un a'utocertificazione nella quale dichiaro che le finestre, verranno installate nella casa che sto ristrutturando. In questo modo pagherei l'iva al 10%

La domanda in questione è:

Per avere la detrazione dell'iva, è necessario aver fatto la DIA.
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 25 Novembre 2006, alle ore 13:13
    Qui trovi una precisa tabella che ti illustrerà quali siano i lavori per i quali sia necessaria la DIA, la comunicazione o il permesso:

    Tabella con elenco lavori soggetti a DIA, permesso o comunicazione

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img couguida
Salve a tutti, vorrei fare una cabina armadio sulla parete da 323cm per una larghezza di 120cm.Il letto a contatto con la cabina e sulla parete da 153 cm di fianco al balcone un...
couguida 17 Giugno 2024 ore 14:21 19
Img andrea2024
Ciao a tutti, mi hanno appena montato tre inferriate, secondo voi è normale che tutte le viti che entrano nei tasselli del muro siano in bella vista e senza protezioni?...
andrea2024 17 Giugno 2024 ore 11:07 3
Img gullwing
Ho fatto un taglio di 1 mt alla base di un metro e l'ho riempito con silicone acrilico ma ora che si è asciugato si è ritirato: come posso livellare la mancanza di...
gullwing 17 Giugno 2024 ore 11:01 1
Img bartoli
Cosa deve fare un condomino per installare nel suo garage privato una Wallbox di ricarica della sua auto elettrica? Ho letto che basta mandare un acomunicazione all'amministratore...
bartoli 15 Giugno 2024 ore 13:16 4
Img alessandro lullo
Ciao a tutti sono nuovo, ho un quesito.Sto acquistando casa ove da planimetria catastale l'angolo cottura (indicato però con k nonostante non sia un ambiente chiuso)...
alessandro lullo 15 Giugno 2024 ore 13:05 1
346.953 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI