• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2004-09-28 20:29:19

Detrazione irpef 36% e ici


Stvi64
login
18 Settembre 2004 ore 09:13 1
Cosa fare se non si è in possesso dei pagamenti ici negli anni precedenti l'acquisto della casa? Nel mio caso ho acquistato casa nel dicembre 2002, percui ho i bollettini pagati da me relativi al 2003 e 2004.
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Martedì 28 Settembre 2004, alle ore 20:29
    Premesso che è possibile, in alternativa alla presentazione dei documenti, allegare alla comunicazione una dichiarazione sostitutiva di atto notorio esente da imposta di bollo, in cui si dichiari di essere in possesso della documentazione necessaria ( è ovvio che tale documentazione dovrà poi essere esibita in caso di richiesta dell'Ufficio delle Entrate), se non è possibile avere copia dei versamenti effettuati dal precedente proprietario o impresa costrutttrice, è sempre possibile fare un tentativo all'Ufficio ICI o Tributi del Comune competente.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img davide guerra
Buongiorno a tutti.Avrei bisogno del vostro aiuto per provare ad identificare l'essenza di questo parquet.Qualche idea?Grazie a tutti in anticipo!!...
davide guerra 27 Aprile 2024 ore 17:12 1
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
346.666 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI