• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2004-10-09 16:46:06

Detrazione 36 % per lavori del 2003 - 1243


Gianni_pik
login
08 Ottobre 2004 ore 19:47 1
Lo scorso anno ho eseguito lavori di manutenzione sulla mia abitazione, quali:
- nuova pavimentazione
- nuovi infissi (finestre e porte interne)
- impianto idraulici
- caldaia
- climatizzatore
- tinteggiatura interni

Il totale della spesa è di c.a. 25.000 Euro.

Vorrei sapere se ho diritto alla detrazione e come procedere (per tutte le opere sono in possesso di regolare fattura).

Grazie

Gianni.
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Sabato 9 Ottobre 2004, alle ore 16:46
    Purtroppo non puoi più beneficiare dell'agevolazione, in quanto, prima dell'inizio dei lavori, andava inviata una comunicazione su apposito modello al Centro operativo di Pescara con allegati una serie di documenti.Successivamente, tutti i lavori dovevano essere pagati con bonifici bancari con tutti i riferimenti del committente e della fattura.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 06 Maggio 2024 ore 14:35 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 06 Maggio 2024 ore 14:30 3
Img wanttobefree
Buongiorno,ho comprato un miscelatore per la cucina e sto tentando di collegarlo ai tubi dell'acqua, mi sono ben presto accorto che le dimensioni del flessibile (3/8") non erano...
wanttobefree 06 Maggio 2024 ore 11:31 1
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 05 Maggio 2024 ore 15:19 5
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 05 Maggio 2024 ore 15:02 8
346.704 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI