Detrazione 36% messa a norma impianto elettrico

Meresa
login
25 Settembre 2008 ore 21:57 1
Sapreste dirmi se posso chiedere rimborso 36 % irpef per messa a norma impianto elettrico?
Devo rifare completamento impianto elettrico con messa a terra in vecchia casa di campagna. Posso chiedere rimborso 36%, devo aprire una DIA? leggendo la normativa non sono riuscita a capire chiaramente.
Grazie Meresa
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Settembre 2008, alle ore 22:52
    Ne abbiamo parlato molte volte nella corretta sezione del forum dove puoi leggere tutte le risposte:

viewforum.php?f=10

Il lavoro in oggetto è detribile, qui trovi la tabella dell'Agenzia delle Entrate con i lavori ammessi alla detrazione:

http://www.condomini.altervista.org/Det ... azione.htm

Il lavoro in oggetto non richiede la Dia o altra autorizzazione.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francoli
Salve avrei bisogno di sapere se dopo la prima scadenza di un contratto di locazione (4+4) con rinnovo automatico per i 4 anni a seguire, ad un anno circa dalla scadenza dello...
francoli 05 Gennaio 2007 ore 08:07 3
Img anonymous
Vivo in un condominio da 3 appartamenti.Nell'interrato sono situati i tre garage.L'area di manovra NON è proprietà comune ma PRIVATA (divisa in tre, con ovvie...
anonymous 03 Maggio 2007 ore 10:05 4
Img anonymous
Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo esporvi un quesito...sto valutando di comprare un appartamento al 1° piano in un condominio composto dal "mio" appartamento...
anonymous 02 Marzo 2007 ore 12:30 14
Img lmontuschi
Ciao!ho comprato un appartamento in un condominio composto da :6 appartamenti ... i proprietari sono 5.sotto ci sono 2 negozi di un altro proprietario ...è obbligatorio...
lmontuschi 04 Luglio 2006 ore 13:12 1
Img kito
Salve a tutti,qualcuno sa come si ripartisce correttamente la bolletta dei consumiidrici?C'è qualche software o foglio di calcolo in Excel?Grazie.So che è compito...
kito 12 Giugno 2006 ore 07:41 9
REGISTRATI COME UTENTE
304.675 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Marazzi
  • Weber
  • Faidatebook
  • Black & Decker
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.