• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2011-06-23 20:42:59

Detrazione 36% errore data - 33197

Zorretta
login
23 Giugno 2011 ore 16:25 1
Salve a tutti. Ho inviato la comunicazione inizio lavori a Pescara nel mese di luglio 2010. Per mero errore, non mio, è stata indicata come data inizio lavori giugno 2010 (una data, cioè, antecedente l'invio). Si è trattato di un chiaro errore in quanto i lavori sono effettivamente iniziati a settembre del 2010 (ho il contratto sottoscritto con la ditta, le bolle di consegna dei materiali, l'occupazione di suolo pubblico, i pagamenti). Come posso rimediare per non perdere la detrazione? Mi conviene fare una ulteriore comunicazione di rettifica (anche se postuma alla fine dei lavori) o attendo un eventuale controllo e cerco di giustificare l'errore con i documenti che ho a disposizione?
Grazie per l'aiuto che potrete darmi.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 02 Settembre 2025 ore 13:03 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 02 Settembre 2025 ore 12:51 3
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 01 Settembre 2025 ore 10:29 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 30 Agosto 2025 ore 14:52 7
Img andreix
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é...
andreix 29 Agosto 2025 ore 11:58 3
348.463 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI