• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2010-01-04 14:17:38

Danni nel montare grate di protezione

Activ
login
30 Dicembre 2009 ore 10:22 1
Ciao a tutti
nel montare le grate di protezione gli opeari mi hanno rotto parte del muro.

in pratica nel fare i fori per inserire i fisher di ancoraggio, evidentemente le percussioni del trapano hanno rotto ad una finestra il marmo ad un lato e all'altra finestra hanno fatto una lesione alla 'traversa' (parte superiore) della finestra.

ad entrambi le parti hanno provveduto a mettere delle stucco e diciamo che il danno si nota poco, però dato che la casa è stata finita un mese fa questi danni mi danno un pò fastidio.

lì per lì non gli ho detto nulla, ho accettato la riparazione con lo stucco, ma ora che devo pagare non voglio che se la passino liscia, perché ripeto, tutto è stato messo a nuovo un mese prima del danno.

cosa posso fare?

grazie a tutti anticipatamente.
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 4 Gennaio 2010, alle ore 14:17
    Ciao, hai le tue ragioni, ma dovresti chiarire:
    1) hai acquistato dal costruttore?
    2) sei tu il committente?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 22 Maggio 2025 ore 10:09 4
Img elisa vecchi
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale...
elisa vecchi 22 Maggio 2025 ore 09:59 2
Img aleco000
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
aleco000 22 Maggio 2025 ore 09:54 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Quale tipologia di prodotto è preferibile per mantenere il parquet sempre al meglio ?Cera, olio di lino o altro ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 20:09 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Qual'è il giusto mix per creare il perfetto disserbante naturale?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 19:21 1
348.210 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI