• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2013-04-30 15:31:47

Curiosità su p.p

Ceskuz
login
23 Aprile 2013 ore 09:46 2
Salve, nella mia cittadina abitata da gente di origine agricoltore, quindi sempre a diffendere i confini terrieri dai vicini, sui marciapiedi davanti alle case mettono vasi di fiori o bidoni (penso abbusivamente)per non far parcheggiare le auto, e quasi tutti hanno inserito sul marciapiede la mattonella con scritto proprietà privata, ma che senso ha se il marciapiede è pubblico?
Tanto è che una volta ho chiamato i vigili per delle auto parcheggiate di fronte il mio negozio sul marciapiede ma hanno multato solo quelle che erano fuori dal marciapiede con dicitura proprietà privata, ma com'è sta cosa???
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img super73
Ho acquistato un ex lavatoio condonato con vecchi infissi in alluminio con controtelaio in acciao che poggiano direttamente su un parapetto in peperino, devo sostituire infissi...
super73 31 Agosto 2026 ore 13:00 5
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 31 Agosto 2026 ore 12:11 18
Img davide torchia
Buongiorno,dovrei smontare questo cassonetto della tapparella ma non capisco come si debba aprire. Ho visto che ci sono due fori ma all'interno non vedo delle viti. Oltretutto...
davide torchia 28 Agosto 2026 ore 13:37 3
Img massimojack
Buonasera a tutti,potreste aiutarmi a capire se la sistemazione che ho fatto è accettabile o meno? Ho cercato di mettere piu' quote possibili per farvi capire gli ingombri...
massimojack 27 Agosto 2026 ore 12:40 10
Img isa23
Buonaseraho scoperto che la casa che ho affittato ad un giovane lavoratore presenta un abuso, cosa rischio?...
isa23 27 Agosto 2026 ore 12:00 5
349.177 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI