menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2009-09-07 11:41:47

Costruzione sala giochi in cantina


Robscarpcasa
login
05 Settembre 2009 ore 14:05 1
Buon giorno a tutti,
finalmente ci siamo decisi a dividere un ampio garage , a livello del terreno, e creare una sala giochi per i bambini.Premetto che a fianco esiste già una taverna e un piccolo bagno.
Volevo sapere quali documenti devo presentare in comune.
L'intervento che vorrei eseguire è la divione con una semplice parete in cartongesso e piastrellare il pavimento della nuova stanza lasciando grezzo il pavimento restante del garage.
Ringrazio anticipatemnte tutti.
  • consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 7 Settembre 2009, alle ore 11:41
    Si tratta di un intervento che in base agli artt. 3 e 10 del testo unico sull'edilizia richiedono la necessità di un permesso di costruire in quanto si va a modificare la destinazione d'uso di una parte dell'edificio.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img p.frigerio
Ciao a tutti, cercavo consigli sui materiali migliori perrealizzare controparete e controsoffitto di un garage in modo da avere una buona protezione anti incendio. Qualcuno lo ha...
p.frigerio 07 Luglio 2024 ore 18:53 6
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 07 Luglio 2024 ore 12:39 19
Img couguida
Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo...
couguida 07 Luglio 2024 ore 11:15 14
Img alexmareschi
Buongiorno.Ho da 2 anni problemi di muffa nelle zone segnate di rosso. Sotto la finestra e nella piccola muretta divisoria alta 1mt.Che dispositivo posso usare per debellare...
alexmareschi 04 Luglio 2024 ore 13:09 10
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 03 Luglio 2024 ore 10:24 8
347.034 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI