• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-10-24 08:18:44

Costi di urbanizzazione


Simnic2000
login
23 Ottobre 2006 ore 14:04 1
Salve,
ho acquistato una casa su cui gravava un patto unilatere con il
comune di urbanizzazione primaria. di queste spese io non ho saputo l'esistenza finchè l'impresa che ha eseguito i lavori non mi ha chiesto il saldo (7.000 euro!) nè il venditore nè l'agenzia che ho pagato profumatamente mi aveva parlato di tale atto.
In sede di rogito mentre il notaio leggeva alla velocità della luce l'atto
la dicitura urbanizzazione primaria è passata inosservata.
Ora mi chiedo spetta tutto l'importo a me o una parte anche al venditore che ci ha vissuto 6 anni e se n'è andato giusto nel momento in cui sono finiti i lavori?
E posso fare voce grossa con l'agenzia che mi ha tenuto nascosta una cosa del genere?
  • lollolalla
    Lollolalla Ricerca discussioni per utente
    Martedì 24 Ottobre 2006, alle ore 08:18
    Ma sul rogito letto velocemente, ma sul quale hai apposto la tua firma, cosa c'è scritto? Sicuramente ci sarà scritto della convenzione e che l'importo è tutto a tuo carico... per cui visto che l'hai firmato e accettato, credo che tu ora non possa fare altro che pagare.
    Se sul rogito invece non c'è scritto nulla, allora puoi richiedere tutto l'importo all'ex proprietario.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 30 Aprile 2024 ore 22:05 4
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 30 Aprile 2024 ore 20:17 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
Img giomar68
Buongiornonel 2022 abbiamo presentato la Cila per lavori di ristrutturazione all'appartamento.I lavori sono andati per le lunghe e solo ora sono terminati.Devo acquistare i mobili...
giomar68 29 Aprile 2024 ore 19:31 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 29 Aprile 2024 ore 19:28 2
346.677 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI