Buongiorno a tutti, chiedo scusa se non è la sezione corretta. Ho il seguente problema, sto in un appartamento in affitto e la cucina a gas è posta in una veranda a... |
Ciao, ho visto un bilocale che ha una zona cucinotto. L'attacco gas è sulla parete frontale, opposto alla porta. Mi chiedevo, visto che il tubo flessibile del gas può... |
Buongiorno,Ho montato una centralina a gas a due ingressi con bombola da 25 kg (attualmente ho montato solo una bombola)..La centralina e composta da regolatore alta pressione da... |
Buongiorno, nella casa che ho visto (un monolocale di nuova costruzione, mai abitato) nella residenze sul Martesana di Vimodrone, mi hanno paralto di piastre elettriche al posto... |
Notizie che trattano Controllo fornelli a gas che potrebbero interessarti
|
Piano cottura a 2 fuochi a gas o induzione, quale scegliere?Cappe e piani cucina - I piani cottura a 2 fuochi sono un'ottima soluzione salvaspazio e a differenza di quanto si possa pensare sono molto potenti e resistenti. Vediamo quali scegliere. |
Cucinare senza accendere i fornelli con gli elettrodomestici giustiPiccoli elettrodomestici - Possiamo preparare un'infinità di ricette anche senza accendere i fornelli. Scopriamo gli elettrodomestici che ci aiutano in questo. |
Quando siamo obbligati a installare la cappa in cucinaCappe e piani cucina - La cappa aspirante è uno degli elettrodomestici più importanti della cucina perché realizza la purificazione dell'aria assorbendo i fumi ed eliminando gli odori. |
Piano cottura a induzione o in vetroceramica: quali sono le differenze?Forni e piani cottura - Entrambi elettrici, il piano cottura a induzione e quello in vetroceramica mostrano notevoli differenze di funzionamento e costo: ecco le principali |
Piano cottura da esterno, quale scegliere?Forni e piani cottura - I piani cottura da esterno devono essere scelti con molta attenzione, facendo attenzione al materiale da utilizzare. Ecco quali sono i modelli più resistenti. |
Forni e fornelli, garantire la sicurezza in cucinaForni e piani cottura - La sicurezza in cucina va garantita come quella di qualunque ambiente di lavoro tenendo conto delle attrezzature presenti, degli spazi minimi ed interferenze. |
Come pulire il piano cottura in base ai vari materialiPulizia casa - Il piano cottura va pulito dopo ogni utilizzo. Poiché ne esistono di vari tipi, ecco i metodi più efficaci per farlo tornare pulito e lucente in base al materiale |
Progettare una cucina: le regole dell'armonia Feng ShuiCucine moderne
- Una cucina Feng Shui ricerca benessere ed equilibrio con la natura attraverso distribuzione degli arredi e scelta di colori secondo il principio dei 5 elementi. |
Agenti inquinanti in casa: cause e rimediSoluzioni d'arredo - Le cause della scarsa qualità dell'aria nelle abitazioni si annidano negli angoli più impensati della nostra casa. Analizziamo insieme le cause ed i rimedi. |