• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2005-09-20 07:46:00

Concessione posa impalcatura

Massymaro
login
19 Settembre 2005 ore 17:16 1
Salve,
mi sto apprestando ad eseguire dei lavori di manutenzione straordinaria sul tetto del palazzo in cui vivo. Tale palazzo confina con un altro edificio più basso; la ditta che esegue i lavori per meglio eseguire i medesimi ha la necessità di dover poggiare l'impalcatura anche sul tetto dell'edificio attiguo.
I proprietari di tale edificio non concedono il permesso di posare l'impalcatura. Mi chiedo a questo punto se esiste in alcuni casi l'obbligo per legge a concedere il permesso nel caso di necessità estrema.
Grazie mille
  • gigi0
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Settembre 2005, alle ore 07:46
    Esiste, spulcia queste pagine e troverai una risposta data pochi mesi or sono, con relativi riferimenti al codice.

ciao. gigi

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luxxx
BuonaseraDovrei pitturare in bianco camera.letto e stanzetta di cui.una ha po di muffa.Imbianchino mi ha detto di vedere della.pittura buona.Ho visto pittura roverblok hig 812...
luxxx 10 Marzo 2025 ore 16:10 1
Img luca aloisi
Salve! Nella disperazione di cercare una cucina che faccia al caso mio, ricorro alla vostra esperienza e ai vostri consigli esperti.Premetto di non voler spendere troppo su questa...
luca aloisi 09 Marzo 2025 ore 12:22 1
Img alessandro bin
Ciao a tuttiParete interna rivolta a nord che 5 anni fa ha sviluppato un consistente strato di muffa, per metà dell altezza era stato sverniciato, rasato con stucco...
alessandro bin 09 Marzo 2025 ore 12:04 6
Img cgiacomo
Buongiorno. Ho appena preso un appartamentino in affitto in condominio. Lo spazio destinato alla cucina presenta caratteristiche tali da rendere impossibile o troppo dispendioso...
cgiacomo 08 Marzo 2025 ore 17:27 2
Img fa gra
Ciao a tuttiHo acquistato un appartamento su due piani in costruzione in un condominio e volevo chiedere consigli sulla planimetria che ci é stata proposta.Il progetto ha...
fa gra 07 Marzo 2025 ore 13:07 26
348.006 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI