• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2005-09-20 07:46:00

Concessione posa impalcatura

Massymaro
login
19 Settembre 2005 ore 17:16 1
Salve,
mi sto apprestando ad eseguire dei lavori di manutenzione straordinaria sul tetto del palazzo in cui vivo. Tale palazzo confina con un altro edificio più basso; la ditta che esegue i lavori per meglio eseguire i medesimi ha la necessità di dover poggiare l'impalcatura anche sul tetto dell'edificio attiguo.
I proprietari di tale edificio non concedono il permesso di posare l'impalcatura. Mi chiedo a questo punto se esiste in alcuni casi l'obbligo per legge a concedere il permesso nel caso di necessità estrema.
Grazie mille
  • gigi0
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Settembre 2005, alle ore 07:46
    Esiste, spulcia queste pagine e troverai una risposta data pochi mesi or sono, con relativi riferimenti al codice.

ciao. gigi

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img massimo lucia
Salve a tutti, non riesco a capire come fare ad individuare un mobile da bagno con montaggio a parete che sia compatibile con il lavandino che é giá montato nel mio...
massimo lucia 24 Aprile 2025 ore 15:05 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Cosa succede se l'amministratore, nonostante abbia l'obbligo, non comunica ai creditori regolari i nomi dei condomini morosi?Potrebbero essere richiesti ufficialmente in qualche...
Redazione Lavorincasa.it 24 Aprile 2025 ore 14:44 1
Img luca balsamà
Buongiorno, ho una domanda da porvi, praticamente stiamo realizzando un tetto in legno con travi da 20–22 cm, ma questo spessore rischia di abbassare troppo l’altezza...
luca balsamà 23 Aprile 2025 ore 22:30 1
Img basilico79
Ciao a tutti, chiedo aiutoDato che nel bagno avevo pareccha muffa (nero molto evidente) mi sono procurato un prodotto antimuffa e poi ho ridato il bianco della TCOLOR DOVER che mi...
basilico79 23 Aprile 2025 ore 22:07 1
Img klikkete
Ho provato CADCASA su 3 macchine con windows 10 e windows 7 ma non riesco a farlo funzionare.Installo Java e poi faccio partire il software CADCASA ma nulla. Non mi appare la...
klikkete 22 Aprile 2025 ore 18:41 4
348.140 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI