menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/888/125
2008-08-28 19:04:52

Comunicazioni inizio lavori e dia

Kyashanthemyth
login
28 Agosto 2008 ore 09:23 2
Prima di tutto mi scuso se l'argomento è già stato trattato ma non ho davvero tempo di guardare il forum

Quello che volevo sapere è questo:

1)Presento la DIA posso subito allegare la DIA alla comunicazione di Inizio lavori (ovviamenti i lavori iniziano dopo i 30 giorni) e spedire tutto?

2) o devo aspettare i 30 giorni per spedire la comunicazione?

3) dopo i 30 giorni di silenzio assenso posso iniziare i lavori o devo ritirare qualche altro documento relativo alla DIA?

4) se la DIA non è approvata e ormai ho spedito la comunicazione con allegata la DIA la comunicazione è valida?

ciao e grazie
Lorenzo
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 28 Agosto 2008, alle ore 15:01
    Come hai intuito ho risposto decine di volte alle tue domande.

Puoi inviare il modulo a Pescara indicando la data di inizio lavori che presumi valida.

Non è necessario allegare nessun documento, basta barrare l'ultima casella.

Se vi saranno disguidi nelle pratiche burocratiche potrai inviare un nuovo modulo a Pescara ad integrazione o sostituzione di quello gia inviato.

• kyashanthemyth
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 28 Agosto 2008, alle ore 19:04
    Grazie tante!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img sara sara
Buonasera,chiedo un suggerimento: vorrei creare una cucina all'interno di uno Studio professionale, purtroppo lo Studio si trova all'interno di un immobile storico e mi...
sara sara 07 Febbraio 2025 ore 10:54 5
Img paolo coraci
Salve a tutti, sono nuovo del forum e non so se ho scritto nella sezione giusta.Dopo il crollo di alcune porzioni di intonaco dagli appartamenti al mio, l'impresa costruttrisce ha...
paolo coraci 06 Febbraio 2025 ore 16:26 4
Img mariocic
Buongiorno,abito in condominio in un appartamento a piano terra confinante con il laboratorio di un panificio; da diversi mesi avverto un cattivo odore, simile al gas, fuoriuscire...
mariocic 05 Febbraio 2025 ore 14:47 13
Img trinak
Salve, sono un "pivello" che ha deciso di ripitturare la camera da letto. 3 pareti su 4 sono andate lisce come l'olio, ma alla prima mano della quarta, sul finire, il rullo ha...
trinak 05 Febbraio 2025 ore 13:38 1
Img vanessaf
Buongiorno a tutti. Ho un problema abbastanza urgente perché devo decidere se firmare un contratto d'affitto. L'appartamento è in provincia di Bergamo, al secondo e...
vanessaf 05 Febbraio 2025 ore 13:29 1
347.882 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI