• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-06-24 15:23:50

Comunicazione asl per recupero 36% - 14137


Marcello.penati
login
22 Giugno 2007 ore 15:04 1
VOLEVO SAPERE SE POSSO MANDARE LA COMUNICAZIONE ALL'ASL SENZA SPECIFICARE IL NOME DELL'IMPRESA IN QUANTO HO LA SCADENZA DELL'INIZIO LAVORI DA RISPETTARE MA ANCORA NON HO DECISO A CHE IMPRESA AFFIDARLI.
NEL CASO NON POTESSI E DOVESSI COMUNQUE INDICARE UN NOME PER L'IMPRESA SONO OBBLIGATO ANCHE AD ALLEGARE CONTESTUALMENTE IL FOGLIO DELLA DICHIARAZIONE DELL'IMPRESA O POSSO FARLO IN UN SECONDO MOMENTO ?
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Domenica 24 Giugno 2007, alle ore 15:23
    Ho indicato centinaia di volte il link con tutte le istruzioni possibili e immaginabili:

    http://www.condomini.altervista.org/Det ... azione.htm

    Avresti trovato questo:

    Comunicazione alla ASL
    Qualora le norme vigenti in materia di sicurezza dei cantieri prevedano l'obbligo di notifica preliminare all'Azienda Sanitaria competente, contestualmente alla comunicazione al Centro Operativo deve essere inviata una comunicazione con raccomandata A/R alla ASL.
    La comunicazione deve essere fatta a cura del committente o della ditta che esegue i lavori e deve contenere le seguenti indicazioni:
    a) generalità del committente dei lavori ed esecuzione degli stessi;
    b) natura dell'intervento da realizzare;
    c) dati identificativi dell'impresa esecutrice i lavori con esplicita assunzione di responsabilità relativamente agli obblighi sulla sicurezza del lavoro e contributivi;
    d) data di inizio dell'intervento edilizio.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 08 Maggio 2024 ore 13:37 6
Img luc1962
Buongiorno. Vorrei usare la soluzione dell'insufflaggio del materiale isolante all'interno della intercapedine della mia casa. Ho guardato i vari demo di due aziende specializzate...
luc1962 08 Maggio 2024 ore 13:15 1
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 08 Maggio 2024 ore 13:02 4
Img wanttobefree
Buongiorno,ho comprato un miscelatore per la cucina e sto tentando di collegarlo ai tubi dell'acqua, mi sono ben presto accorto che le dimensioni del flessibile (3/8") non erano...
wanttobefree 07 Maggio 2024 ore 11:28 3
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 06 Maggio 2024 ore 14:30 3
346.723 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI