• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-06-24 15:23:50

Comunicazione asl per recupero 36% - 14137

Marcello.penati
login
22 Giugno 2007 ore 15:04 1
VOLEVO SAPERE SE POSSO MANDARE LA COMUNICAZIONE ALL'ASL SENZA SPECIFICARE IL NOME DELL'IMPRESA IN QUANTO HO LA SCADENZA DELL'INIZIO LAVORI DA RISPETTARE MA ANCORA NON HO DECISO A CHE IMPRESA AFFIDARLI.
NEL CASO NON POTESSI E DOVESSI COMUNQUE INDICARE UN NOME PER L'IMPRESA SONO OBBLIGATO ANCHE AD ALLEGARE CONTESTUALMENTE IL FOGLIO DELLA DICHIARAZIONE DELL'IMPRESA O POSSO FARLO IN UN SECONDO MOMENTO ?
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 24 Giugno 2007, alle ore 15:23
    Ho indicato centinaia di volte il link con tutte le istruzioni possibili e immaginabili:

http://www.condomini.altervista.org/Det ... azione.htm

Avresti trovato questo:

Comunicazione alla ASL
    Qualora le norme vigenti in materia di sicurezza dei cantieri prevedano l'obbligo di notifica preliminare all'Azienda Sanitaria competente, contestualmente alla comunicazione al Centro Operativo deve essere inviata una comunicazione con raccomandata A/R alla ASL.
    La comunicazione deve essere fatta a cura del committente o della ditta che esegue i lavori e deve contenere le seguenti indicazioni:
    a) generalità del committente dei lavori ed esecuzione degli stessi;
    b) natura dell'intervento da realizzare;
    c) dati identificativi dell'impresa esecutrice i lavori con esplicita assunzione di responsabilità relativamente agli obblighi sulla sicurezza del lavoro e contributivi;
    d) data di inizio dell'intervento edilizio.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Agosto 2025 ore 12:07 2
Img isa23
Buonaseraho scoperto che la casa che ho affittato ad un giovane lavoratore presenta un abuso, cosa rischio?...
isa23 02 Agosto 2025 ore 00:45 3
Img ettore3000
Buongiorno,ho fatto un lavoro da principiante sul mio balcone, mettendo colla per piastrelle (adesivo cementizio), (dopo aver pulito), tra zoccolino e muro con la speranza di...
ettore3000 31 Luglio 2025 ore 12:16 2
Può essere considerata come locazione la permanenza in un immobile per cui è stato stipulato un contratto di leasing ma che poi non viene riscattato?...
Redazione Lavorincasa.it 30 Luglio 2025 ore 15:19 1
Una casa all'asta è stata acquistata con mutuo ma, nonostante gli accordi presi con l'istituto bancario, la somma non è stata ancora erogata ed il termine dei 90...
Redazione Lavorincasa.it 30 Luglio 2025 ore 15:12 1
348.415 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI