• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2004-07-29 10:10:52

Come far combaciare carta e mattone


Cai
login
28 Luglio 2004 ore 15:11 2
Ciao buongiorno, mi chiamo Claudia e sto per acquistare casa.
Siamo già alla proposta d'acquisto...ma ho un dubbio, sul frontale della casa sul progetto c'è una certa distanza dal muro di cinta...ma nn riesco a sapere se questa è poi quella definitiva.
Mi spiego, sul progetto ci sono 7 cm (scala 1/100) ma in realtà ho paura che con 7m si arrivi troppo a ridosso della strada..o comuqnue il mio timore è quello che all'atto pratico poi i 7 m nn mi tocchino (ma me li fanno pagare perché mi allettano col progetto cartaceo!)
Ho già sollevato la questione dicendo che VOGLIO quello che ho pattuito sulla carta...ma ...verba volant...
cosa devo fare per tutelarmi in questo caso, devo far inserire qualche clausola che all'occorrenza mi permetta di rivenficare le mie ragioni??
Grazie
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 29 Luglio 2004, alle ore 09:46
    Credo che quello che devi evitare siano proprio le clausole.
    E poi, "verba volant", lo hai detto proprio tu: il progetto che hai in mano non è mica fatto di chiacchiere. E' quello ufficiale con tanto di timbri ecc. ecc.? Fai vedere il prog ad un geometra e vedrai che tanti problemi non ci saranno.

    PS: IN BOCCA AL LUPO

  • cai
    Cai Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 29 Luglio 2004, alle ore 10:10
    Grazie della risposta....
    mi sono letta un modulo per la proposta d'acquisto...
    voglio far scrivere nella sezione in cui va indicato l'immobile ( dopo la dicitura "cosi composto") oltre alla dimensione della casa, anche quella del giardino e allegare il progetto propostomi firmato da entrambe le parti per avallare al veridicità dello stesso e impedirne la sostituzione successiva.
    ciao ...

    ps...CREPI..il povero lupo naturalmente!!!
    Cai

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 30 Aprile 2024 ore 22:05 4
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 30 Aprile 2024 ore 20:17 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
Img giomar68
Buongiornonel 2022 abbiamo presentato la Cila per lavori di ristrutturazione all'appartamento.I lavori sono andati per le lunghe e solo ora sono terminati.Devo acquistare i mobili...
giomar68 29 Aprile 2024 ore 19:31 1
346.684 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI