• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-04-03 10:22:13

Chiarezza normativa incentivi 2007

Caddaniele
login
03 Aprile 2007 ore 07:04 1
Chiedo a tutti coloro che mi possano aiutare; sto costruendo una nuova casa arrivato al punto di fare gli infissi e di piazzare i pannelli solari termici con tanto di caldaia a condensazione, mi sento dire che la nuova finanziaria non prevede incentivi per nuove costruzioni ma solo per riqualificazioni di vecchi edifici; possibile che ci sia questa distinzione ? possibile che non possa beccare un euro ? VORREI FARMI UN PO' DI CHIAREZZA GRAZIE A TUTTI.
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 3 Aprile 2007, alle ore 10:22
    Se avessi letto le circolari dell'Agenzia delle Entrate che abbiamo indicato nelle centinaia di discussioni sullo stesso argomento dei giorni scorsi, avresti constatato che le norme prevedono questo.

Rileggi le circolari e le norme qui:

http://www.condomini.altervista.org/Det ... azione.htm

Potresti controllare se per qualche opera potresti usufruire dell'agevolazione del 55% per la riqualificazione energetica:

http://condominiale.lavorincasa.it/?p=13

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img gabriele insuli
Ho uno scrigno e vorrei mettere una porta scorrevole ma aprendo lo scrigno non c'è il kit per inserire la guida con le rotelle. Come posso trovare quel kit?...
gabriele insuli 05 Settembre 2025 ore 11:44 4
Img nill
Buonasera a tuttiMi chiamo Nilla e sono una nuova utente del forum.Ho aperto questo post perché ho dei grossi dubbi di carattere tecnico su un edificio e da profana non...
nill 04 Settembre 2025 ore 14:58 2
Img cat dog
Mi consigliate valide alternative alla siepe vera che nn sia la siepe finta? Quadrotti da appiccicare alla retina?...
cat dog 03 Settembre 2025 ore 12:31 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 03 Settembre 2025 ore 12:21 8
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 02 Settembre 2025 ore 13:03 3
348.469 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI