• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2010-09-05 19:42:27

Certificazione elettrica

Jakala
login
03 Settembre 2010 ore 16:41 3
Buonasera a tutti,
vi scrivo e apro questo nuovo topic per un semplice motivo.

Me la cavo molto bene con il fai da te, ed è una mia passione creare e costruire ciò che mi può servire. In quest'ultimo periodo stavo pensando di darmi alla realizzazione di lampadari. Premettendo che le basi per creare un impianto elettrico costituito da spina-portalampada-lampada le ho, immagino che nel caso voglia vendere tale lampadario ci sia bisogno di una certificazione dell'impianto elettrico, per quanto semplice esso sia.

Come funziona in questo caso? A chi mi dovrei rivolgere?
Grazie.
Luca
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 04 Giugno 2025 ore 16:52 10
Img Redazione Lavorincasa.it
Esistono vernici all'acqua che che non hanno un forte odore che perdura per giorni?...
Redazione Lavorincasa.it 04 Giugno 2025 ore 16:25 1
Nel caso un divano su misura viene prodotto erroneamente con misure leggermente diverse, è possibile apportare correttivi in un secondo momento?...
Redazione Lavorincasa.it 04 Giugno 2025 ore 10:40 1
Nel caso una parete in cartongesso si rompesse o lesionasse per un urto bello forte, si può riparare oppure bisogna sostituirlo?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Giugno 2025 ore 19:01 2
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:55 5
348.241 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI