• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-03-20 11:52:37

Cerco geometra a â§milano onesto che mi metta nero su bianco.


Poldone
login
15 Giugno 2006 ore 11:51 3
...se i mie vicini che stanno costruendo un palazzo di fianco alla mi avilletta possano o meno fare alcune delle cose che stanno facendo.

non essendo un esperto e scoprendo a mie spese che se hai "santi in paradiso" puoi fare più o meno tutto..ho bisogno di un professionista che mi dia certezze firmando una relazione che poi porterò in comune-regione ecc.

grazie
  • revenge68
    Revenge68 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Marzo 2007, alle ore 09:41
    Caro poldino, se questo è il problema, non hai bisogno solo di un geometra, ma anche di un avvocato... e devono lavorare insieme.
    io sono un geometra di Prato, e di situazioni simili ne ho seguite diverse.
    mi piace pensare, e ne sono convinto, che qualsiasi tecnico ha la professionalità di darti delle giuste indicazioni.
    non stò a dirti la procedura che farei io, cmq la relazione di cui ai bisogno è alquanto complessa e c'è da fare non poche ricerche.

  • revenge68
    Revenge68 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Marzo 2007, alle ore 09:42
    Scusa ... poldone...

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Marzo 2007, alle ore 11:52
    ...se i mie vicini che stanno costruendo un palazzo di fianco alla mi avilletta possano o meno fare alcune delle cose che stanno facendo.

    non essendo un esperto e scoprendo a mie spese che se hai "santi in paradiso" puoi fare più o meno tutto..ho bisogno di un professionista che mi dia certezze firmando una relazione che poi porterò in comune-regione ecc.

    grazie

    ciao, te lo posso consigliare io: geometra o architetto esperto di edlizia/urbanistica?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img davide guerra
Buongiorno a tutti.Avrei bisogno del vostro aiuto per provare ad identificare l'essenza di questo parquet.Qualche idea?Grazie a tutti in anticipo!!...
davide guerra 27 Aprile 2024 ore 17:12 1
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
346.663 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI