• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-03-20 11:52:37

Cerco geometra a â§milano onesto che mi metta nero su bianco.


Poldone
login
15 Giugno 2006 ore 11:51 3
...se i mie vicini che stanno costruendo un palazzo di fianco alla mi avilletta possano o meno fare alcune delle cose che stanno facendo.

non essendo un esperto e scoprendo a mie spese che se hai "santi in paradiso" puoi fare più o meno tutto..ho bisogno di un professionista che mi dia certezze firmando una relazione che poi porterò in comune-regione ecc.

grazie
  • revenge68
    Revenge68 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Marzo 2007, alle ore 09:41
    Caro poldino, se questo è il problema, non hai bisogno solo di un geometra, ma anche di un avvocato... e devono lavorare insieme.
    io sono un geometra di Prato, e di situazioni simili ne ho seguite diverse.
    mi piace pensare, e ne sono convinto, che qualsiasi tecnico ha la professionalità di darti delle giuste indicazioni.
    non stò a dirti la procedura che farei io, cmq la relazione di cui ai bisogno è alquanto complessa e c'è da fare non poche ricerche.

  • revenge68
    Revenge68 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Marzo 2007, alle ore 09:42
    Scusa ... poldone...

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Marzo 2007, alle ore 11:52
    ...se i mie vicini che stanno costruendo un palazzo di fianco alla mi avilletta possano o meno fare alcune delle cose che stanno facendo.

    non essendo un esperto e scoprendo a mie spese che se hai "santi in paradiso" puoi fare più o meno tutto..ho bisogno di un professionista che mi dia certezze firmando una relazione che poi porterò in comune-regione ecc.

    grazie

    ciao, te lo posso consigliare io: geometra o architetto esperto di edlizia/urbanistica?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img davide guerra