• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-03-20 11:52:37

Cerco geometra a â§milano onesto che mi metta nero su bianco.

Poldone
login
15 Giugno 2006 ore 11:51 3
...se i mie vicini che stanno costruendo un palazzo di fianco alla mi avilletta possano o meno fare alcune delle cose che stanno facendo.

non essendo un esperto e scoprendo a mie spese che se hai "santi in paradiso" puoi fare più o meno tutto..ho bisogno di un professionista che mi dia certezze firmando una relazione che poi porterò in comune-regione ecc.

grazie
  • revenge68
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Marzo 2007, alle ore 09:41
    Caro poldino, se questo è il problema, non hai bisogno solo di un geometra, ma anche di un avvocato... e devono lavorare insieme.
    io sono un geometra di Prato, e di situazioni simili ne ho seguite diverse.
    mi piace pensare, e ne sono convinto, che qualsiasi tecnico ha la professionalità di darti delle giuste indicazioni.
    non stò a dirti la procedura che farei io, cmq la relazione di cui ai bisogno è alquanto complessa e c'è da fare non poche ricerche.

• revenge68
    0
    Martedì 20 Marzo 2007, alle ore 09:42
    Scusa ... poldone...

• nabor
    0
    Martedì 20 Marzo 2007, alle ore 11:52
    ...se i mie vicini che stanno costruendo un palazzo di fianco alla mi avilletta possano o meno fare alcune delle cose che stanno facendo.

non essendo un esperto e scoprendo a mie spese che se hai "santi in paradiso" puoi fare più o meno tutto..ho bisogno di un professionista che mi dia certezze firmando una relazione che poi porterò in comune-regione ecc.

grazie

ciao, te lo posso consigliare io: geometra o architetto esperto di edlizia/urbanistica?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img marcoed
Tolgo la carta da parati, tolgo i 2 strai, sotto c'è stucco bianco, che potrei tenere(?).Sotto lo stucco c'e la vecchia vernice di un colore.Poi mi accorgo che tra lo...
marcoed 09 Settembre 2025 ore 13:24 1
Img azathoth
Ciao a tuttivorrei sistemare il seguente pezzo di facciata, qualcuno può darmi qualche consiglio su come procedere?Pensavo di rimuovere le parti che si staccano poi con il...
azathoth 09 Settembre 2025 ore 13:11 1
Img mjkid79
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso...
mjkid79 08 Settembre 2025 ore 11:24 9
Img nill
Buonasera a tuttiMi chiamo Nilla e sono una nuova utente del forum.Ho aperto questo post perché ho dei grossi dubbi di carattere tecnico su un edificio e da profana non...
nill 06 Settembre 2025 ore 19:37 4
Img lucio75
Buongiorno,scrivo perché avrei bisogno di un parere su un quesito oggetto di discordia tra i condomini.Si tratta delle spese per la sostituzione di travi ornamentali...
lucio75 06 Settembre 2025 ore 13:47 1
348.480 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI